WWE: Continua il distacco da Naomi e Sasha, spariscono dall’intro degli show

Solamente Naomi ha tolto la dicitura di WWE Superstar dai propri profili social, come potete leggere

Come molti fan hanno notato sono state anche levate dall’intro degli show televisivi.

Le due ragazze, in scadenza di contratto e in contrasto con la compagnia per le decisioni di booking prese nell’ultima puntata di Raw, piano piano si stanno allontanando dalla compagnia.

Né Sasha e né Naomi hanno commentato il fatto. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Venerdì a SmackDown è stato annunciato che sarebbero state sospese e spogliate delle cinture di coppia femminili. McAfee non ha idea di cosa pensare della situazione:. ”La storia di Sasha e Naomi.… è stata la prima volta che ho sentito della sospensione quando Cole l’ha detto in diretta. (Spazio Wrestling)

Vediamo cosa ha scritto Punk sul suo account che sembra combaciare perfettamente con quanto successo con Naomi e Sasha della WWE:. . Doesn’t matter if your opinion of your coworker is positive or negative. (World Wrestling)

C’è però da dire che non è un comportamento consono a un dipendente, per quanto frustrato possa esso essere. Indubbiamente l’argomento calda di questa settimana è stato l’abbandono da parte di Sasha Banks e Naomi della settimanale puntata di Raw e le successive conseguenze. (Tuttowrestling)

"Il primo [personaggio] che ho fatto è stato il Boss perché mio cugino è Snoop Dogg," Banks ha rivelato Dopo tutto quello che è accaduto la scorsa settimana tra Sasha Banks, Naomi e la dirigenza della WWE, diversi sono stati i messaggi in supporto alle due, ma a rompere il silenzio è stato anche proprio Snoop Dogg, che ha postato una foto dei due cugini su Instagram con la descrizione “Bloodline”, taggando poi Sasha. (World Wrestling)

E’ una cosa molto affascinante. Le due sono state private dei titoli di coppia e la loro situazione non sembra essere destinata a risolversi in breve. (Zona Wrestling)

0 min read. Negli scorsi giorni, erano trapelati dei rumor, che volevano la “punizione” della WWE nei confronti di Naomi più leggera rispetto a quella per Sasha Banks, visto i legami di parentela della “The Glow Queen”. (Spazio Wrestling)