WWE: Sasha Banks furiosa per il ruolo dato a Ronda Rousey a WrestleMania

Sembra che Sasha non fosse affatto contenta della gestione riservatale negli ultimi mesi; il mal di pancia risalirebbe a WrestleMania 38 e allo spot concesso a Ronda Rousey.

Ecco quanto evidenziato da Dave Meltzer: “Sasha era furiosa per lo spot dato a Ronda Rousey a WM.

Peraltro l’idea della WWE era quella di proporre Sasha vs Ronda ad Hell In A Cell, ma ovviamente così non sarà

Sasha furiosa. Secondo quanto evidenziato durante Wrestling Observer Radio, il malcontento di “The Boss” risalirebbe a WrestleMania 38 ed in particolare al ruolo dato alla WWE a Ronda Rousey. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

"Il primo [personaggio] che ho fatto è stato il Boss perché mio cugino è Snoop Dogg," Banks ha rivelato L’impatto di Snoop Dogg nella vita di Sasha Banks. Banks ha precedentemente descritto l'impatto di Snoop Dogg sulla sua carriera nel professional wrestling quando è stata ospite a Broken Skulls di Steve Austin l'anno scorso. (World Wrestling)

Le due sono state private dei titoli di coppia e la loro situazione non sembra essere destinata a risolversi in breve. Nell’ultima settimana sta tenendo banco la faccenda che ha visto come protagoniste Naomi e Sasha Banks: le due hanno abbandonato Raw durante lo svolgimento dello show causando non poco scompiglio. (Zona Wrestling)

Venerdì a SmackDown è stato annunciato che sarebbero state sospese e spogliate delle cinture di coppia femminili. Un paio di persone mi hanno chiesto cose al riguardo durante la mia ‘Chat with Pat’ di sabato, mi sento come se voi ne sapeste più di me. (Spazio Wrestling)

CM Punk dice la sua sulla questione Sasha Banks-Naomi? Vediamo cosa ha scritto Punk sul suo account che sembra combaciare perfettamente con quanto successo con Naomi e Sasha della WWE:. . Doesn’t matter if your opinion of your coworker is positive or negative. (World Wrestling)

C’è però da dire che non è un comportamento consono a un dipendente, per quanto frustrato possa esso essere. Sono infatti due facce della stessa medaglia: entrambe le situazioni vedono i protagonisti coinvolti con titoli alla vita e senza una direzione (Tuttowrestling)

Ricordiamo che sia Naomi che Sasha Banks sono state sospese a tempo indeterminato Non c’è stata alcuna pressione politica nei confronti della compagnia”. (Spazio Wrestling)