Bonucci investe in "cucina": aperto un ristorante a Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SALUTE

Come Claudio Marchisio che ha aperto una catena di locali di cucina giapponese Legami, con tre sedi: a Vinovo, in Costa Smeralda e a Roma

Il difensore della Juventus – spiega la Repubblica – lo ha aperto insieme a quattro soci ed amici a Torino.

Ma il locale ha già aperto, da qualche giorno, solo a pranzo ovviamente.

Un locale il cui obiettivo è riproporre a Torino lo spirito del Bocasalina, ristorante di Formentera, nelle Baleari da cui in questo periodo di pandemia ha mutuato le squadre di cucina e di sala. (Calcio e Finanza)

Su altri media

L'ispirazione arriva da Formentera: Marco De Matteis dirigerà la cucina, lui che è primo chef del "Bocasalina", ristorante più noto di Es Pujols, il centro turistico di Formentera. Come si legge sul sito ufficiale, Lève è aperto a pranzo tutti i giorni dalle 12. (Tutto Juve)

Il suo nuovo ristorante si trova a due passi dalla GAM, in pieno quartiere Crocetta, in Corso Galileo Ferraris 45 all'angolo con Via Vela, a Torino. Lève vuol dire pranzo, aperitivo e cena, vuol dire un luogo dove godersi il tempo con leggerezza”. (Calciomercato.com)

«Lieve come lo spirito — si legge sul sito del ristorante —, fresco come il mare, ricco come la terra: «Lève” è il nuovo ristorante e lounge bar a Torino, nell’elegante cornice di una villa del ’700. (Corriere della Sera)

Come si legge sul sito ufficiale, Lève è aperto a pranzo tutti i giorni dalle 12.00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato e la domenica dalle 12:00 alle 18:00 È aperto da pochi giorni al centro di Torino, in Corso Galileo Ferraris, di fronte alla Galleria di Arte Moderna. (Corriere dello Sport.it)

Lève vuol dire pranzo, aperitivo e cena, vuol dire un luogo dove godersi il tempo con leggerezza”. La scelta e il significato del nome vengono spiegati sul sito ufficiale del ristorante: “Lieve come lo spirito, fresco come il mare, ricco come la terra: Lève è il nuovo ristorante e lounge bar a Torino, nell’elegante cornice di una villa del ‘700. (ilBianconero)

Precisamente, in corso Galileo Ferraris: è un’elegante villa di fronte alla Galleria d’arte moderna, a due passi dalla vecchia sede della Juventus. Proprio così: il difensore della Juventus ha infatti investito in un nuovo locale che ha aperto a Torino. (AreaNapoli.it)