Jorginho regala l’anello alla sua Cat

Jorginho regala l’anello alla sua Cat
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Così Cat ha postato una foto sullo sfondo del successo di Pharrell Williams ‘Happy’

Il centrocampista del Chelsea e della Nazionale italiana avrebbe infatti regalato l’anello più importante a Catherine Harding, ex di Jude Law.

Terminato ilcon una vittoria destinata a restare nella storia,ha deciso di concedersi una vacanza ine proprio qui avrebbe chiesto alla suadi sposarlo.

Nelle immagini Cat mostra un anello di diamanti proprio sulla mano sinistra. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

I due proprio di recente sono stati sorpresi in un famoso locale di Milano. Dunque, sembrerebbe palese il fatto che per Cecchi Paone sia poco credibile la storia tra Yaman e la Leotta. (Inews24)

Mentre si continua a parlare di lui per la sua chiacchieratissima storia con Diletta Leotta, Can Yaman ha deciso di diventare un’imprenditore e, infatti, ha creato un suo profumo. Oggi, lunedì 19 luglio, Can Yaman ha rivelato ai suoi followers di aver aperto un sito online dove sarà disponibile “Mania”, il nuovo profumo creato proprio da lui. (Più Sani Più Belli)

Per quanto concerne i Cadetti, invece, la Serie B resterà su Sky Sport. Diletta Leotta, che da Sky ha iniziato, è il volto di punta della “nuova” emittente. (CalcioToday.it)

Diletta Leotta regina della Serie A | Ecco per che squadra tifa

Diletta Leotta e Can Yaman ancora al centro di diverse discussioni. Usciti alle 5, non erano più affiatati ma distaccati e lui è tornato in hotel, lavoro terminato” (BlogLive.it)

La Leotta infatti si prepara alla prossima stagione calcistica su Dazn mentre invece l’attore turco sta lavorando su nuovi progetti ed inoltre molto presto inizierà anche a girare Sandokan Can Yaman ha infatti portato la Leotta in Turchia dove le ha presentato i genitori e le persone a lui più care. (Baritalia News)

E’ la regina della Serie A. Diletta Leotta, insomma, è il volto più rappresentativo del Calcio di casa nostra. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > Cambio colore per la maglia della Juventus, resta solo il nero. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr