Liga: Bellingham firma ancora il Clasico, il Real batte 3-2 il Barcellona e ipoteca il titolo

Sport Mediaset SPORT

LIGA Come all'andata, l'inglese è decisivo nel recupero: gol al 91' e trionfo dei blancos, ora a +11. Atletico ko con l'Alaves Gol fantasma in Real-Barcellona: la palla è entrata? Da video Da video Da video Da video Da video Da video REAL MADRID-BARCELLONA 3-2 Come all'andata, Bellingham decide nel finale il Clasico e, con molta probabilità, la Liga: la rete al 91' dell'inglese decide la sfida del Bernabeu col Barcellona, che finisce 3-2 proprio nel recupero. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Nel giro di pochi minuti, sui social sono piovute migliaia di critiche nei confronti del campionato spagnolo per l’assenza di quest’importante tecnologia. Non si placano le polemiche dopo il gol fantasma di Lamine Yamal nel Clàsico, tra Real Madrid e Barcellona (SPORTFACE.IT)

Il gol fantasma di Yamal non sarebbe più fantasma. Secondo le immagini proposte dal ‘Mundo Deportivo’, infatti, il pallone deviato da Yamal sugli sviluppi di calcio d’angolo aveva già oltrepassato la linea di porta prima della presa/respinta di Lunin. (CalcioMercato.it)

Gol fantasma in Real Madrid-Barça, critiche alla Liga. La risposta social di Tebas (TUTTO mercato WEB)

La rete di Jude Bellingham al 91’ non ha solamente ribaltato il Clasico tra Real Madrid e Barcellona al Santiago Bernabeu ma ha di fatto chiuso ogni discorso per quanto riguarda la Liga 2023/2024. Il presidente della Liga risponde su X, il portiere del Barcellona è una furia mentre l'ex arbitro spiega il motivo del no alla Goal Line Technology. (Goal Italia)

L’ex centrocampista e attuale tecnico del Barcellona, Xavi, avrebbe chiesto a Laporta di ritenere revocata la decisione di lasciare il club (Europa Calcio)

Ma come ogni super sfida fra queste due squadre, non sono mancate le polemiche fra decisioni arbitrali contestate e rigori assegnati. Ieri si è giocato l’ultimo Clasico della stagione fra Real Madrid e Barcellona, che ha visto ancora una volta la vittoria delle Merengues che sono sempre più vicine alla vittoria della Liga. (Calcio e Finanza)