Striscione Theo Hernandez, Dumfries: "Un errore, scelta poco intelligente"

L'Interista SPORT

Striscione Theo Hernandez, Dumfries: "Un errore, scelta poco intelligente" Dopo la polemica arrivano le scuse via social. Denzel Dumfries durante la parata scudetto dell'Inter ha esibito uno striscione ritraente Theo Hernandez al guinzaglio. Un cartellone passatogli da un tifoso che il terzino olandese ha preso e sollevato nell'euforia generale. La Procura FIGC ha aperto un fascicolo d'inchiesta a riguardo e le polemiche non si sono spente dato che molti hanno giudicato inappropriato il gesto del giocatore nerazzurro. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La federazione aveva acquisito le immagini dello striscione mostrato da Dumfries, dopo che un tifoso glielo aveva passato, nel corso della parata per le strade di Milano: era rappresentato un cane con il volto del milanista Theo Hernandez portato al guinzaglio come un cagnolino. (LAROMA24)

Il difensore dell'Inter potrebbe subire un provvedimento disciplinare per violazione dell'articolo 4 del Codice di Giustizia Sportiva. (AreaNapoli.it)

La Procura Figc ha aperto un fascicolo relativo al comportamento del giocatore dell'Inter, Denzel Dumfries, durante i festeggiamenti per lo scudetto. (ForzaRoma.info)

Dopo la polemica scoppiata, alla quale ha fatto peraltro seguito l'apertura di un fascicolo da parte della Procura della FIGC (LEGGI ), per via dello striscione ritraente Theo Hernandez al guinzaglio, passato da un tifoso a Denzel Dumfries che lo ha raccolto ed esposto con goliardia per un bel pezzo di parata scudetto, l'esterno dell'Inter si è spiegato tramite i social. (Fcinternews.it)

Dall'eliminazione in Europa League alla sconfitta nel derby Scudetto, arrivando fino agli infortuni di Maignan e Loftus-Cheek. Il Milan sta vivendo uno dei momenti più momenti più complicati della sua stagione. (Spazio Milan)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)