Stella Rossa-Milan, il rammarico di Kessie: “Si poteva fare meglio” | News

Stella Rossa-Milan, il rammarico di Kessie: “Si poteva fare meglio” | News
Pianeta Milan SPORT

Stella Rossa-Milan, il commento di Kessie. Franck Kessie, centrocampista del Milan, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Il giocatore ivoriano ha parlato di Stella Rossa-Milan, gara di giovedì scorso terminata con il risultato di 2 a 2.

“Stella Rossa-Milan?

VAI ALLA NOTIZIA> > >

Si poteva fare meglio, ma c’è ancora il ritorno.E ora la partita con l’Inter”. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Potevamo vincere la partita con lo Stella R. Quasi sicuramente, il Milan dopo solamente tre giorni sfiderà la Roma fuori casa. (Zazoom Blog)

Sappiamo che non avremo sempre noi il pallone, ma vogliamo fare una grande partita". È il modo più semplice per perdere, noi vogliamo fare una grande partita e riprenderci la vetta che abbiamo tenuto per 20 giornate". (Sport Mediaset)

Trasferta in terra balcanica per il Milan rigenerante fino a un certo punto. Ibra ha guardato dalla panchina e a Sanremo duetterà con l'amico Mihajlovic: forse una canzone serba, non certo l'inno della Stella Rossa (TUTTO mercato WEB)

Milan, fine della favola? Il segnale inquietante da Belgrado, perché l'Inter è favorita

Intervenuto in conferenza stampa alla viglia di Milan-Inter, Stefano Pioli ha parlato così del match contro lo Stella Rossa: "A fine gara ero deluso, ho rivisto il finale, non abbiamo rischiato niente ma non abbiamo avuto la voglia di andare a cercare il terzo gol, è un errore che non vogliamo ripetere. (Milan News)

Un altro assente in vista della gara con l’Inter per Pioli, che contro la Stella Rossa ha perso per infortunio anche Bennacer: per lui una ricaduta muscolare Dopo la prima gara da titolare contro la Stella Rossa, in Europa League, il croato si ferma: per lui niente derby. (GianlucaDiMarzio.com)

E questo regresso di forma potrebbe anche essere il segnale di un decadimento di autostima dopo la batosta subita contro lo Spezia. Se il Milan saprà fare densità a centrocampo, impedendo le incursioni dei contropiedisti nerazzurri, sicuramente ne verrà fuori una "Sfida all'O. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr