Spal, De Rossi: «Obiettivi? Rischio di parlare di traguardi miseri per il valore della rosa»

Calcio News 24 SPORT

Daniele De Rossi, allenatore della Spal, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Brescia Daniele De Rossi, allenatore della Spal, ha parlato in conferenza stampa. OBIETTIVI – «Parlare di obiettivi è un boomerang, rischio di parlare di obiettivi miseri per il valore della rosa ma anche di obiettivi utopistici che ci fanno rimanere poi col cerino in mano. Certo, i playoff non sono un miraggio, la consapevolezza dei mezzi della squadra c’è, a livello di valore può stare negli spareggi promozione, ma guardiamo la classifica ora: meglio quindi non parlare di niente, se non del Brescia che è l’unica cosa che mi interessa». (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"L’Inter si sta riprendendo in campionato, Simone Inzaghi è un bravo allenatore. Sono felice per il Monza, conosco l’allenatore Raffaele Palladino, ci ho giocato insieme, ha saputo ingranare la giusta marcia stupendo tutti, faranno bene, lui è bravissimo. (CalcioNapoli1926.it)

Una notorietà che ha portato Mario Rui a diventare un ‘effetto’ su instagram, attivabile tra le opzioni delle storie del famoso social network Ma ad esempio l’arcobaleno del Maestro Mario Rui ha dato anche il via al gol di Kvaratskhelia contro il Sassuolo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

A seguire il filmato con le reti più belle realizzate dai calciatori tedeschi con la maglia della compagine nerazzurra. Fonte: YouTube Inter (Inter-News)

Dobbiamo avere grande consapevolezza dei nostri mezzi, ma anche grande consapevolezza di quella che è la classifica attuale e di quanto siano importanti i punti Pensiamo a quello che dobbiamo fare noi, consapevoli del valore dell’avversario, ma anche del fatto che siamo forti pure noi. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Home » News Calcio Napoli » Ranocchia dubbioso: “Il Napoli va davvero forte, ma vedremo se sarà in grado di vincere lo Scudetto”. Il Napoli, prima della sosta per i Mondiali in Qatar, ha sorpreso tutti con una partenza incredibile. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Andrea Ranocchia Inter. Ranocchia: “L’Inter si sta riprendendo”. Nell’intervista Andrea Ranocchia ha toccato l’argomento scudetto, citando la sua Inter e l’ottimo Napoli di Luciano Spalletti, ex allenatore dello stesso difensore. (Spazio Inter)