Formula 1 2024, diretta esclusiva GP Monte-Carlo Sky Sport e NOW

Formula 1 2024, diretta esclusiva GP Monte-Carlo Sky Sport e NOW
Digital-Sat News SPORT

In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana speciale per i motori, con la Formula 1, Tutto pronto per uno degli appuntamenti più glamour dell’anno: il GP di Monaco. Sul circuito cittadino del Principato si parte giovedì 23 con la conferenza stampa dei piloti, in programma alle 14.30. Venerdì finalmente in pista, con laprima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda alle 17. (Digital-Sat News)

Su altri giornali

Altro che prove libere. «Vorremmo aiutarlo in questo», spiegava alla vigilia il team principal Frederic Vasseur. (La Stampa)

Una gara speciale, dal fascino intramontabile. (Sky Sport)

Le monoposto si preparano a tornare in pista sul circuito cittadino più famoso del mondo: nel Principato di Monaco. Proprio l'olandese continua in testa al tabellone con 48 punti di vantaggio su Charles Leclerc che corre in casa in questa giornata. (ilmessaggero.it)

Leclerc sfreccia nella sua Montecarlo, oggi anche Hamilton lotta per la pole

Prestazione impressionante per il pilota della Ferrari Charles Leclerc nella seconda sessione di prove libere del GP di Monaco della Formula 1 2024: il monegasco è nettamente il più veloce in pista nelle FP2 rifilando oltre mezzo secondo a Verstappen, Norris e al compagno di squadra Carlos Sainz. (Fanpage.it)

Per Leclerc, che vuole cancellare la maledizione del gp casalingo (mai un podio, mille sfortune e guai di cui è stato vittima), un inizio di weekend che promette molto bene. (la Repubblica)

Il più rapido di tutti, in tuta rossa, è il padrone di casa Leclerc che da diversi anni cerca di essere profeta in patria senza mai riuscirci. Due “piloti Ferrari” svettano a Montecarlo. (ilmessaggero.it)