Masters 1000 Indian Wells 2021: Medvedev avanza agli ottavi, eliminato Rublev a sorpresa

Masters 1000 Indian Wells 2021: Medvedev avanza agli ottavi, eliminato Rublev a sorpresa
Sportface.it SPORT

Agli ottavi dovrà affrontare Cameron Norrie che ha avuto la meglio su Bautista Agut in tre set: 6-4 5-7 6-3

Agli ottavi dovrà vedersela con il bulgaro Dimitrov che ha battuto Reilly Opelka per 6-4 6-3 in appena un’ora e 13 minuti di gioco.

Ma la grande sorpresa di giornata arriva allo Stadium 3 dove l’americano Tommy Paul si è imposto con merito sul numero 5 del mondo Andrey Rublev per 6-4 3-6 7-5 in due ore e venticinque di gioco nel quarto precedente tra i due. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Il torneo di Indian Wells prosegue oggi martedì 12 ottobre con i match di terzo turno per il settore maschile e gli ottavi di finale per il tabellone femminile. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari di tutte le partite di oggi (martedì 12 ottobre) al torneo di Indian Wells 2021. (OA Sport)

Fabio Fognini, l'ultimo dei giocatori italiani rimasti in gara in questo importante Masters 1000, se la vedrà contro la testa di serie numero 2, il greco Stefanos Tsisipas. Indian Wells, ATP Masters 1000: come seguirlo in tv. (Today.it)

Jannik Sinner nella serata di domenica è stato devastante, concedendo le briciole all'esperto John Millman. Ne è la prova quanto accaduto al termine del match con Millman, con un video-retroscena svelato da Tennis TV. (Sport Fanpage)

Indian Wells: Fognini vola al terzo turno, ko Sonego e Jasmine Paolini

Molto piu' importante del tennis" Il tennista azzurro, testa di serie numero 10 del seeding e 14 del circuito Atp batte, senza scendere in campo, John Isner. (Corriere dello Sport.it)

Sul cemento californiano avanza anche la testa di serie Medvedev. Da lunedì Federer fuori dalla top ten Atp. Jannik Sinner si è qualificato agli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells (LaPresse)

Tra le donne nel terzo turno Jasmine Paolini eliminata 6-4 6-1 dall’americana Jessica Pegula. Nel terzo set Fognini fa la differenza in positivo con i pallonetti i colpi da fondo campo e le demivolèe (Giornale di Puglia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr