Indian Wells, condizioni troppo lente? I giocatori parlano delle palle utilizzate quest'anno

LiveTennis.it SPORT

Adesso sentiamo le palle molto più pesanti, ma ammetto che mi piace molto, mi piace sempre giocare palle lente in condizioni veloci, quindi in realtà è abbastanza diverso.

È molto secco qui, sappiamo che quando veniamo qui, le condizioni sono queste.

Così Andrey Rublev tuonava l’altra sera, confermando le sensazioni di molti dei tennisti in gara nell’edizione autunnale di Indian Wells.

Iga Swiatek: “Torno qua dall’Europa, non credo però di aver bisogno di molti aggiustamenti perché mi piace molto questa superficie, mi piacciono molto le palle. (LiveTennis.it)

Su altri media

Diretta streaming su Sky Go e Now Tv oltre che su supertennis.tv L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali di Sky e Supertennis, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv oltre che su supertennis. (OA Sport)

Fognini, invece, se vorrà approdare agli ottavi di questo torneo per la seconda volta in carriera, dovrà compiere l'impresa contro Stefanos Tsitsipas: nei due scontri diretti, il greco non ha mai avuto problemi a controllare il talento del ligure, ma chissà che nella notte le cose non possano andare in maniera diversa. (TennisItaliano.it)

Quando i due si sono salutati al termine del match, l'australiano si è complimentato in maniera curiosa con Sinner, con un linguaggio colorito e una forte pacca sulla palla: "Sei stato fottutamente bravo oggi Ne è la prova quanto accaduto al termine del match con Millman, con un video-retroscena svelato da Tennis TV. (Sport Fanpage)

(via Fabio Fognini fb). . . Lorenzo Sonego eliminato 7-6 7-6 dal sudafricano Kevin Anderson. Nel terzo set Fognini fa la differenza in positivo con i pallonetti i colpi da fondo campo e le demivolèe (Giornale di Puglia)

Devo andare a casa e stare con la mia famiglia, è questo il mio dovere in questo momento - ha detto lo statunitense -. Molto piu' importante del tennis" (Corriere dello Sport.it)

Berrettini alle 20 affronta Taylor Fritz: vincendo sarà derby agli ottavi. Giornata importante per i colori azzurri a Indian Wells. Fabio Fognini, l'ultimo dei giocatori italiani rimasti in gara in questo importante Masters 1000, se la vedrà contro la testa di serie numero 2, il greco Stefanos Tsisipas. (Today.it)