Indian Wells, condizioni troppo lente? I giocatori parlano delle palle utilizzate quest'anno

Indian Wells, condizioni troppo lente? I giocatori parlano delle palle utilizzate quest'anno
LiveTennis.it SPORT

Adesso sentiamo le palle molto più pesanti, ma ammetto che mi piace molto, mi piace sempre giocare palle lente in condizioni veloci, quindi in realtà è abbastanza diverso.

È molto secco qui, sappiamo che quando veniamo qui, le condizioni sono queste.

Così Andrey Rublev tuonava l’altra sera, confermando le sensazioni di molti dei tennisti in gara nell’edizione autunnale di Indian Wells.

Iga Swiatek: “Torno qua dall’Europa, non credo però di aver bisogno di molti aggiustamenti perché mi piace molto questa superficie, mi piacciono molto le palle. (LiveTennis.it)

Su altri media

“Ho bisogno di tornare a casa per stare con la famiglia, questo è il mio dovere in questo momento. Molto più importante del tennis” ha detto il 36enne del North Carolina, spiegando il motivo dell’abbandono del torneo. (L'Eco Vicentino)

Il Masters 1000 di Indian Wells prosegue con gli italiani che possono puntare alla vittoria, anche se l’uomo da battere è Daniil Medvedev. In vista di stasera fari puntati anche sulla sfida tra Andy Murray e Alexander Zverev, con il russo nettamente favorito a 1,20. (AGIMEG)

L’esordio a Indian Wells è saltato perché Berrettini per un problema muscolare al collo ha deciso di non forzare. Berrettini-Fritz è un incontro del terzo turno del torneo Atp di Indian Wells: analisi, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Indian Wells: Sinner vola agli ottavi senza giocare

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Fognini-Tsitsipas, terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells. Si preannuncia una sfida davvero durissima per il tennista italiano, chiamato ad affrontare il numero 3 del mondo. (OA Sport)

Diretta streaming su Sky Go e Now Tv oltre che su supertennis.tv Il torneo di Indian Wells prosegue oggi martedì 12 ottobre con i match di terzo turno per il settore maschile e gli ottavi di finale per il tabellone femminile. (OA Sport)

Molto piu' importante del tennis" Devo andare a casa e stare con la mia famiglia, è questo il mio dovere in questo momento - ha detto lo statunitense -. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr