Diabete, giovani sempre più a rischio: colpa di snack ipercalorici, poco sport e troppo pc

Leggo.it SALUTE

Merende ipercaloriche a scuola ed eccesso di spuntini davanti alla tv, poca attività fisica e ore di sonno carenti a causa del troppo tempo al pc o ai videogiochi: sono le cattive abitudini... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In Italia, come nel resto del mondo, l'epidemia di diabete non accenna a fermarsi ed i più minacciati sono i giovanissimi: è tra loro che si registra, infatti, un numero di casi in costante aumento. (Sostenitori delle Forze dell'Ordine)

In Italia, come nel resto del mondo, l'epidemia di diabete non accenna a fermarsi ed i più minacciati sono i giovanissimi: è tra loro che si registra, infatti, un numero di casi in... (Il Mattino)

Salute. (InfoOggi)

Il caffè verde è ufficialmente entrato a far parte dei prodotti che aiutano a perdere peso, ovviamente insieme ad una dieta equilibrata e al giusto esercizio fisico (Meteo Web)

I numeri del diabete stanno crescendo in modo vertiginoso ed oggi questa malattia '“ruba” milioni di anni di vita alla popolazione mondiale. (Il Messaggero)

Nella fase iniziale della malattia, rivela un nuovo studio, un dimagrimento seguito dal mantenimento dei risultati manderebbe la patologia in remissione. (GreenStyle)