Bufera Marciniak, danno e… beffa dopo Real-Bayern: panico in Germania

Bufera Marciniak, danno e… beffa dopo Real-Bayern: panico in Germania
Tuttosport SPORT

Oltre al danno la (possibile) beffa. Un detto utilizzato spesso che può tornare utile anche per parlare di Szymon Marciniak, L'arbitro polacco portagonista in Real Madrid-Bayern Monaco . Le decisioni del direttore di gara nella semifinale di ritorno di Champions del Bernabeu hanno fatto parlare e anche tanto. Soprattutto in Germania con le dichiarazioni a caldo, già nell'immediato post partita, da parte dei bavaresi: da Tuchel a Eberl fino a De Ligt , quest'ultimo autore del gol del possibile 2-2 al 103esimo . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Un traguardo storico per mister Carlo Ancelotti e i suoi, che hanno eliminato 2-1 il Bayern Monaco in rimonta sf (TUTTO mercato WEB)

Il DNA delle squadre di calcio è un’invenzione giornalistica, e nemmeno delle migliori, ma alla millesima impresa del Real Madrid in Coppa dei Campioni-Champions League magari dovremo ricrederci, anche se non è che Di Stefano e Cristiano Ronaldo si siano reincarnati in Joselu. (Guerin Sportivo)

Era la frase che pronunciò Juanito, quasi quarant’anni fa, replicando a chi sosteneva quanto fosse complesso per il Real Madrid ribaltare lo 0-2 dell’andata di semifinale contro l’Inter in Coppa Uefa 1985 (cosa che puntualmente avvenne). (Today.it)

“Beffa” Real Madrid in caso di vittoria Champions: la notizia

Vedi anche Champions League Real-Bayern, bufera Marciniak sul gol di De Ligt: fischia e il Var va fuori uso. Tuchel: "Qui è sempre così" VERSO EURO 2024 (Sport Mediaset)

Nel 2012 il bomber che ha deciso la semifinale col Bayern chiedeva su Twitter un link per seguire i Blancos e appena un anno fa retrocedeva con l'Espanyol IL PROTAGONISTA (Sport Mediaset)

Il Real Madrid potrebbe essere beffato in caso di vittoria Champions, lo scenario possibile ha suscitato interesse in attesa della finale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)