Attraversa il PL chiuso, donna travolta dal Frecciabianca

Ferrovie.info ECONOMIA

Sul posto è intervenuta la Polfer, il 118 e una pattuglia dei Carabinieri

Per il macchinista dell'ETR 460 n.25 è stato impossibile frenare in tempo per evitare l’impatto e per la donna affrettarsi ad attraversare per raggiungere incolume l’altra sponda della strada.

Secondo quanto è stato ricostruito, malgrado le sbarre fossero regolarmente abbassate la donna avrebbe attraversato i binari mentre il Frecciabianca 8852 di Trenitalia da Roma Termini a Ravenna procedeva a tutta velocità. (Ferrovie.info)

Se ne è parlato anche su altri media

La novità dovrebbe essere inizialmente disponibile solo negli Stati Uniti per poi arrivare nel resto del mondo. Ferrovie: Google Maps segnalerà anche i passaggi a livello. Secondo voci non ancora confermate, con un nuovo aggiornamento Google Maps avviserà l’utente quando si sta avvicinando ad un passaggio a livello. (Ferrovie.info)

Se queste possono essere a ben vedere delle boutade più che delle critiche, una è invece la contestazione che viene fatta dagli addetti ai lavori nei confronti del Blues. Il primo e più scontato vede i nuovi Blues accostati agli altrettanto nuovi Donizetti e soprattutto Caravaggio di Trenord. (Ferrovie.info)

E' l'accusa a carico di cinque persone - tra cui tre dipendenti di Rete Ferroviaria Italiana e due di Sirti Spa, importante società che lavora p (Caffè Procope)

Cinque persone sono finite agli arresti domiciliari, dieci sono sottoposte all’obbligo di presentazione alla pg. Caserta - Quattro sono dipendenti della società RFI. Condividi la notizia:. . . . . . Caserta – Tonnellate di binari rubate dai depositi delle ferrovie dello stato e rivendute ai commercianti di ferro, la procura di santa Maria Capua Vetere e la polizia ferroviaria hanno eseguito 15 misure cautelari. (Tuscia Web)

Criticità. Il passante e l'anello oltre ad essere stati funestati da ritardi e vicende giudiziarie sono vittime di mancanza di visione d'insieme, mancanza di idee e mancanza di integrazione. Sezione A1. (Ferrovie.info)

Tra gli indagati emergeva il ruolo dei quattro promotori dell’organizzazione criminale, dipendenti della società RFI. All’esito delle indagini la Procura della Repubblica richiedeva l’applicazione delle misure cautelari, conseguentemente accolte dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Ferrovie.info)