Grande Fratello Vip, Dayane delude l’amica Rosalinda: nella Casa e in studio si urla al tradimento

Dayane nella bufera: il ‘tradimento’ a Rosalinda. Al Grande Fratello Vip le scelte di gioco di Dayane Mello hanno spesso creato malumori, ma questa volta la concorrente l’ha fatta davvero grossa.

Al centro delle polemiche una scelta di gioco di Dayane Mello, che ha di fatto mandato l’amica Rosalinda Cannavò in nomination.

Approfondisci. TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP. GF Vip, Dayane Mello mette a nudo i suoi sentimenti per Rosalinda: “È nato un amore da parte mia”

La scelta di Dayane è stata indubbiamente quella che ha fatto più discutere, mandando in nomination Rosalinda e Stefania. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri media

“Era amore, non era amicizia“, ribadiva la brasiliana nel confessionale, ricordando il rapporto che, in precedenza, c’era fra lei e Rosalinda Tra le due, oltre ad esser volate parole al veleno, si è anche creata l’occasione per un chiarimento. (Yeslife)

Amore, se esiste un Dio… se esiste un Dio ed esiste la giustizia, ma perché non sei entrata tu dal primo giorno? Dayane Mello cambia idea: “Se esiste un Dio Stefania Orlando deve uscire!”. Stefania manipola le persone. (Blog Tivvù)

Leggi anche > Grande Fratello Vip, diretta 22 febbraio. DAYANE-ROSALINDA: AMORE. Durante un confessionale, Dayane ha messo a nudo tutti i suoi sentimenti nei confronti di Rosalinda. di Ida Di Grazia. Grande Fratello Vip, la confessione d'amore di Dayane nei confronti di Rosalinda: «Io la amo davvero, ma non posso». (Leggo.it)

In attesa dell'esito del televolo, Fanpage.it ha chiesto ai lettori di indicare una preferenza tra i tre gieffini, ed ecco chi merita di continuare, ancora per una settimana, la sua avventura nella dimora di Cinecittà. (Tv Fanpage)

Giulia Salemi ha condiviso questo momento romantico nelle sue Instagram Stories Il messaggio, infatti, è evidentemente da parte non solo della concorrente del Grande Fratello Vip ma anche dei numerosissimi sostenitori della coppia. (Tv Fanpage)

GF VIP, Dayane Mello spiazza tutti: il confessionale mandato in onda solo ora. Questa sera di lunedì 22 febbraio è in diretta il Grande Fratello VIP. Alfonso Signorini, in puntata, ha interrogato Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sul loro rapporto. (SoloGossip.it)