Va al McDonald's e spara a un impiegato: «Le patatine sono fredde». 23enne in coma

ilmattino.it ESTERI

Le patatine che avevano servito a sua madre erano fredde: per questo un ventenne ha preso una pistola e ha sparato a un giovane impiegato di un McDonald's, che è rimasto gravemente ferito e ora lotta per la vita.

A quel punto ha tirato fuori una pistola e gli ha sparato al collo.

Anche a New York, come in tutti gli Stati Uniti, ogni anno migliaia di persone muoiono a causa delle armi.

Quest'anno sono già 988 le persone uccise in sparatorie, secondo i dati del New York Police Department

Accade a Brooklyn, New York, dove l'impiegato, un 23enne, è ricoverato in ospedale in coma: il giovane che ha sparato è stato arrestato dalla polizia per tentato omicidio, ed è stata fermata anche la sua ragazza, una 18enne. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo alcuni testimoni lo sparatore avrebbe detto: "Ho fatto ciò che dovevo fare" La cliente, infastidita dalla risposta del lavoratore, ha iniziato a urlare agli impiegati del fast food sostenendo di sentirsi presa in giro. (Sky Tg24 )

Anche a New York, come in tutti gli Stati Uniti, ogni anno migliaia di persone muoiono a causa delle armi. Quest'anno sono già 988 le persone uccise in sparatorie, secondo i dati del New York Police Department (l'Adige)

Negli USA purtroppo spesso si sentono episodi di sparatorie e omicidi improvvisi, come quello accaduto in questi giorni a New York. Un ventenne ha preso una pistola sparando a un inserviente del famoso fast food, che ora è in condizioni critiche. (Nanopress)

Le patatine sono fredde e lui spara all’impiegato del McDonald's. Il 20enne che ha sparato è stato arrestato dalla polizia per tentato omicidio. (L'Unione Sarda.it)

Lo riporta il New York Post. Anche a New York, come in tutti gli Stati Uniti, ogni anno migliaia di persone muoiono a causa delle armi. (Tiscali Notizie)

APPROFONDIMENTI FANO Gli arrosticini tardano, spara e ferisce gravemente il cuoco: arrestato dopo la fuga in taxi sull'A14 PRIMO PIANO Pescara, uomo spara a bruciapelo contro il cameriere perché ha atteso troppo. (corriereadriatico.it)