Usa: "Patatine sono fredde" e spara ad un dipendente Mc Donald's

la Repubblica ESTERI

La lite è degenerata, e il ragazzo ha sparato al dipendente

E' successo lunedì sera a New York, nel quartiere di Brooklyn, secondo quanto riportato dalla polizia.

Tutto è iniziato perchè una donna di 40 anni lamentava con il dipendente che le patatine fritte che aveva ordinato erano fredde.

Secondo quanto riportato dal New York Post, il 23enne lavoratore di McDonald's è ricoverato in "condizioni critiche". (la Repubblica)

Su altre fonti

Un ventenne ha preso una pistola sparando a un inserviente del famoso fast food, che ora è in condizioni critiche. Ennesima sparatoria negli Stati Uniti d’America: un ragazzo ha sparato a un dipendente della catena di fast food Mc Donald’s, solo perché le patatine della mamma erano fredde. (Nanopress)

Le patatine sono fredde e lui spara all’impiegato del McDonald's. A New York quest'anno sono già 988 le persone uccise in sparatorie, secondo i dati del New York Police Department (L'Unione Sarda.it)

Quest'anno - stando ai dati del New York Police Department, citati dall'Ansa - sono già 988 le persone uccise in sparatorie Per questo un impiegato del McDonald's è stato sparato al collo dal figlio della donna insoddisfatta: una storia assurda quella che arriva da Brooklyn, New York. (Liberoquotidiano.it)

Sembra una storia uscita dal film un "Giorno di oerdinaria follia" con Michael Douglas. Lo riporta il New York Post. (Tiscali Notizie)

Tutto è cominciato quando la madre del ventenne si è arrabbiata perché le patatine che le erano state servite erano fredde, a suo giudizio, e ha cominciato a inveire contro gli impiegati del fast food. (Today.it)

Quest'anno sono già 988 le persone uccise in sparatorie, secondo i dati del New York Police Department Accade a Brooklyn, New York, dove l'impiegato, un 23enne, è ricoverato in ospedale in coma: il giovane che ha sparato è stato arrestato dalla polizia per tentato omicidio, ed è stata fermata anche la sua ragazza, una 18enne. (ilmattino.it)