Reggio Calabria, la maggioranza boccia in consiglio comunale l’emendamento che chiedeva di vaccinare i lavoratori a contatto col pubblico: 15 voti contrari [NOMI e DETTAGLI]

Stretto web INTERNO

29 Aprile 2021 18:23. Era stata avanzata una proposta a sostegno delle categorie di lavoratori che fin dall’inizio della pandemia “hanno dovuto garantire servizi inevitabilmente in presenza, a contatto coi cittadini, esponendosi quotidianamente al rischio di contagio”. Si è tenuto questa mattina una seduta del Consiglio Comunale di Reggio Calabria.

Questo in considerazione del fatto che queste sono categorie di lavoratori che fin dall’inizio della pandemia “hanno dovuto garantire servizi inevitabilmente in presenza, a contatto coi cittadini, esponendosi quotidianamente al rischio di contagio”. (Stretto web)

La notizia riportata su altri media

MUSEO DEL MARE E CENTRO POLIFUNZIONALE, I DUE LANDMARK DI ZAHA HADID. Abbiamo incontrato all'interno del suo studio l'architetto Gianni Artuso, dello Studio Artuso Architetti Associati. (CityNow)

30 Aprile 2021 10:12. Reggio Calabria: controlli a tappeto sulle frodi legate all’esposizione di contrassegni e stalli riservati ai disabili. (Stretto web)

– “Affiancare alle attività programmate e già in corso nuovi strumenti idonei a garantire, nel medio e lungo periodo, una maggior efficacia sotto il profilo della prevenzione e del contrasto alla processionaria del pino“. (Quotidiano online)

Per informazioni o in caso di sintomi sospetti contattare il numero Verde 1500 ministeriale e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria In seguito a 9 ricoveri e un trasferimento in Terapia Intensiva, sono 114 i pazienti positivi al CoViD-19 ricoverati al G. (Stretto web)

Le indagini esperite hanno permesso di ricostruire, altresì, la fittizia sponsorizzazione di una società di calcio dilettantistica operante nella zona nord della città di Reggio Calabria, riconducibile ad uno dei sodali, per circa € 150. (CityNow)

Prenotazione domiciliari. «Si partirà a breve con la prenotazione tramite piattaforma anche per i pazienti che non possono spostarsi o allettati. Le modalità sono già stabilite e protagonisti saranno i medici di base. (Il Reggino)