Uomini e donne: anticipazioni oggi: è arrivata la cacciata di Joele Milan?

Uomini e donne: è il “giorno” di Joele Milan?

Ma Milan è stato beccato e prontamente cacciato dalla padrona di casa dal programma di punta del pomeriggio di Mediaset

Leggi anche: Uomini e donne: anticipazioni oggi 7 ottobre. Si tratta di Ida Platano, che sta frequentando il cavaliere Marcello, con il quale si era instaurato un rapporto molto complice e anche intimo.

Che cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e donne, in programma per oggi, giovedì 14 ottobre 2021?

Uomini e donne: è davvero finita tra Ida e Marcello?

(SoloDonna)

Su altre testate

Ma quindi cosa sta accadendo al programma di Maria De Filippi? il web è sempre più deluso dall’assenza di dinamiche tra i protagonisti del programma di Maria De Filippi. (Formatonews)

Già amministratore delegato di Amet, l'avvocato tranese Maurizio di Pantaleo è stato ospite oggi della puntata di Uomini e donne, storico show televisivo condotto da Maria De Filippi, andata in onda questo pomeriggio su canale 5. (TraniLive)

Uomini e Donne, grande spazio a Gemma Galgani: le anticipazioni. Stando alle anticipazioni su Uomini e Donne, ci sarà grande spazio per Gemma Galgani La corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a rimettersi in gioco: l’annuncio sui social. (Inews24)

A Uomini e Donne, il cavaliere Maurizio si presenta a Gemma. La Galgani accetta la corte: “se vuoi rimanere, ci possiamo conoscere“. (SuperGuidaTV)

Maria De Filippi, su tutte le furie, ha definito la partecipazione del ragazzo al trono classico compromessa e la sua decisione sembra essere assolutamente irreversibile. (Solonotizie24)

A Uomini e Donne va in scena il Tina Cipollari show: l’arrivo del nuovo corteggiatore per Gemma scatena la fantasia dell’opininista che tenta di bloccarne l’ingresso sdraiandosi sulle scale dietro le quinte. (SoloDonna)