Cosplay Grand Tour di Riot Games a FalComics 2024

Cosplay Grand Tour di Riot Games a FalComics 2024

(Adnkronos) – Dal 24 al 26 maggio si terrà FalComics, un festival che in breve tempo è diventato una delle realtà più amate a livello nazionale e internazionale. Tra i partner di questa edizione, spicca Riot Games, che ospiterà il secondo appuntamento del Cosplay Grand Tour durante la giornata conclusiva del festival. Il tema di questa tappa sarà “Empireo”, una delle linee di aspetti più apprezzate di League of Legends, che fa parte dello speciale evento in-game dei Mid Season Invitational 2024, attualmente in corso a Chengdu, in Cina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

La padrona di casa è la cancelliera tedesca (Cate Blanchett): prima di portare gli altri sei leader al gazebo in riva al lago per la cena di fine lavori, Hilda mostra loro lo straordinario ritrovamento in quei giardini antistanti il bosco di un corpo umano appartenuto all'età del ferro, circa duemila anni fa. (cinematografo.it)

L’incontro tra i capoccia si tramuta in una farsa, horror, demenziale. Il film di Guy Maddin, Evan Johnson e Galen Johnson si concentra sul G7, ospitato in Germania dalla cancelliera tedesca (Blanchett), a cui partecipa anche l’Italia, con il primo ministro Antonio Lamorte (Ravello). (Vanity Fair Italia)

Siamo sulla terrazza del hotel Caruso, il piu’ bello del mondo, all’ombra del Camino degli dei. Il Gran Tour nacque proprio qui, dalla magia dell’incontro tra viaggiatori della Mitteleuropa con il genius loci. (Il Giornale d'Italia)

Rolando Ravello a Cannes: «Cate Blanchett? Una nuvola che cammina sospesa sulla terra e una casinista»

Rolando Ravello è coprotagonista di ‘Rumours’ insieme a Cate Blanchett e Alicia Vikander. Il film, presentato in Concorso al 77esimo Festival di Cannes, è diretto da Evan Johnson, Galen Johnson e Guy Maddin, e vede i leader mondiali pronti a riunirsi per il G7 finché qualcosa va storto. (Cinecittà News)

Quanto al look della diva, ecco i nostri scatti migliori direttamente dalla Montèe des Marches! Riflettori puntati su Cate Blanchett, che ha illuminato la 77esima edizione del Festival di Cannes sfilando sul red carpet per la première di Rumours. (ComingSoon.it)

Ma a riscuotere un grande successo, come sempre, sono anche i suoi outfit e i suoi look sofisticati, questa volta firmati dalla maison Louis Vuitton e declinati nei toni più scintillanti dell’oro. Cate Blanchett sbaraglia la concorrenza e conquista subito le prime pagine dei rotocalchi come star più elegante del Festival di Cannes 2024. (Best Movie)