Aggredito con una bottiglia e rapinato il tabaccaio del Borgo. Indagini in corso

Primonumero INTERNO

Le telecamere, presenti nella zona sebbene non in quel punto, non sono attive, come noto

I due, camuffati dalle mascherine e dunque poco riconoscibili, arraffati i soldi sono quindi fuggiti a piedi.

Tutto è successo ieri, 26 febbraio, quando erano da poco passate le 19.

Poi l’aggressione con una bottiglia di vetro, che fortunatamente non ha causato ferite al tabaccaio.

Due uomini, presumibilmente giovani, sono entrati nel piccolo tabacchino intimando all’esercente di consegnare loro i soldi che aveva nel portafogli. (Primonumero)

Su altri media

Le attività consentite. CAMPOBASSO – Da lunedì 28 febbraio il Molise sarà zona rossa. Le attività consentite. Saranno consentiti soltanto gli spostamenti dettati da comprovati motivi di lavoro, salute o necessità, anche verso un’altra Regione o Provincia autonoma. (Molise News 24)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale. isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti. (isnews)

Succede anche se ci si impegna, pulendole regolarmente o trattandole con cura e rispetto. È una cosa normale e a volte, a malincuore, non rimane altro (Termoli Online)

Lombardia, Piemonte e Marche dovrebbero passare dal giallo all'arancione Da oggi sono in zona rossa anche le province toscane di Pistoia e Siena. (TG La7)

Pesanti rilievi critici riguardano tutti i nosocomi, compreso l’ospedale Veneziale di Isernia, dove sono state riscontrate carenze igienico-sanitarie nei blocchi operatori Covid e non Covid. Inoltre – evidenziano gli ispettori – nei reparti vi è promiscuità dei percorsi per la presenza di locali di vestizione e svestizione non correttamente configurati” (isnews)

Un cambio di passo così veloce e così radicale che può sorprendere solo chi non ha voluto riflettere sullo stato della sanità molisana, ponendovi per tempo rimedio! Tutte operazioni fatte sulla base di meri calcoli che vanno bene per ragionieri e commercialisti e non per garantire un diritto universale. (Molise Network)