Inter, 2-2 contro il Lugano: poi vince ai calci di rigore

Calcio In Pillole SPORT

Negli ultimi minuti di gioco annullata una rete di Skriniar: dopo i 90′, la partita si è decisa ai calci di rigore, dove ha trionfato l’Inter.

Pareggio in rimonta per l’Inter, nella prima partita amichevole della stagione e l’esordio in neroazzurro di Simone Inzaghi.

INTER (3-5-2): Handanovic (Radu 61′); D’Ambrosio (Zanotti 78′), Ranocchia, Dimarco; Darmian (Carboni 89′), Gagliardini, Agoumé, Nainggolan (Nunziatini, 81′), Dalbert (Skriniar 61′); Satriano (Colidio 78′), Pinamonti

Allo Stadio Cornaredo di Lugano, la Lugano Region Cup, finisce 2-2 nei 90′: gli avversari, invero, hanno concluso da tempo la preparazione estiva ed inizieranno il campionato tra otto giorni contro lo Zurigo. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Il 22 agosto ci faremo trovare nelle condizioni migliori, speriamo di festeggiare lo Scudetto con i nostri tifosi in tribuna“ Eravamo andati sotto di due goal ma abbiamo reagito, sono contento della reazione. (Footballnews24.it)

“Siamo andati molto bene in questo primo test. Il mister Inzaghi è molto bravo, cerchiamo di imparare il massimo dai suoi insegnamenti“ (Footballnews24.it)

LA PARTITA. Un appunto sugli avversari, il Lugano, che inizieranno il campionato tra una settimana: “A livello di preparazione fisica erano più avanti ovviamente. Stiamo cercando di assimilare i concetti del mister, stiamo aspettando anche i nostri compagni che tornino dopo gli impegni con le nazionali per poi pensare all’inizio di stagione”. (Calcio In Pillole)

Inter, promossa la reazione. L’Inter ha dimostrato di essere una squadra di carattere nella sua prima uscita stagionale contro il Lugano. Bene anche Satriano, autore del secondo gol, e Dimarco, molto propositivo anche in fase offensiva, pur giocando da terzo di difesa. (Sportnotizie24)

Macarena è un nome di donna, come detto sopra, una donna molto singolare. Il nome della canzone è fortemente legato al suo balletto che adesso il termine Macarena indica non solo un nome di persona, ma proprio un tipo di ballo. (Informazione Oggi)

Eravamo andati sotto di due gol, sono molto contento della reazione. Il nuovo allenatore dell', Simone, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club nerazzurro al termine dell'amichevole contro il. (ilBianconero)