Vaccino Pfizer-Ue, svelato il contratto: niente resposabilità per l'azienda » La Gazzetta della Val d'Agri

La Gazzetta della Val d'Agri ECONOMIA

Responsabilità – Il testo tratta anche delle possibili responsabilità dell’azienda nel caso in cui il farmaco arrechi danno a terzi

E’ stato svelato il contratto d’acquisto del vaccino anti-Covid di Pfizer da parte dell’Unione europea.

La Commissione Ue si è impegnata all’acquisto di 200 milioni di dosi, con la possibilità di acquistarne altri 100 milioni in più.

I prezzi – Secondo il documento, le prime 100 milioni di dosi avevano un prezzo di 17,50 euro a dose, mentre da 101 a 200 milioni di dosi la tariffa è scesa a 13,50 euro. (La Gazzetta della Val d'Agri)

Su altri giornali

Vaccino Comirnaty e Moderna, intervallo tra le due dosi non può essere superiore a 42 giorni. Advertising. zazoomblog : Vaccino Comirnaty e Moderna intervallo tra le due dosi non può essere superiore a 42 giorni. (Zazoom Blog)

Milano, 21 apr. (askanews) - In queste immagini l'arrivo di una partita di dosi Pfizer all'opedale Pertini di Roma. (Tiscali.it)

Un buon rifornimento per le strutture della nostra regione, insomma, che la prossima settimana dovrebbero veder arrivare anche 3.300 dosi di AstraZeneca, 5.900 di moderna ed altre 47 pizza-box di Pfizer, contenenti 54.990 dosi. (Telenord)

Considerato il successo di vaccinazioni nello scorso fine settimana, ritorna in Sicilia l’Open weekend e rilancia con un giorno in più. Per questo fine settimana la Regione Siciliana ha esteso la possibilità di vaccinarsi con Pfizer e Moderna senza prenotazione. (INFORMA SICILIA)

Per i primi del nuovo mese si confida di somministare la seconda dose a coloro che appartengono alle fasce previste. Così del massiccio rifornimento nazionale il 4 per cento sarà destinato alla Toscana e parte andrà dritto dritto a Carrarafiere dove ci si potrà avvicinare alle piene. (LA NAZIONE)

(ITALPRESS) – La Superlega naufraga dopo poco più di 48 ore. Il progetto annunciato nella notte fra domenica e lunedì da 12 club è andato a sbattere contro il fronte compatto di Fifa, Uefa, autorità di governo e soprattutto tifosi. (Irpiniaoggi.it)