Commisso ancora bloccato negli Usa: seguirà tutto dal New Jersey

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Rocco Commisso non può ancora tornare in Italia.

Intanto, come accaduto lunedì sera per la gara con il Brescia, l’americano seguirà la sfida di oggi in tv, dalla propria abitazione in New Jersey con il consueto trasporto.

Malgrado ciò, il patron proseguirà nel dialogo a distanza con il Comune per capire l’evolversi della situazione stadio (che si tratti del restauro del Franchi o dell’area di Campi Bisenzio) mentre sul fronte del mercato, e soprattutto dell’eventuale conferma del tecnico Iachini alla guida della squadra, saranno decisivi i risultati delle prossime sfide. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco il video, con il Presidente viola che si è prestato scherzosamente. (Fiorentina.it)

Anche la squadra ha fatto una bella prestazione. Ora l’attenzione va alla partita di mercoledì con il Sassuolo e la speranza è che ognuno ricopra al meglio il proprio ruolo, per un calcio sempre più giusto”. (ilBianconero)

Su questo tema continuerò a essere la prima persona che si batterà per il rispetto della Fiorentina e del Popolo Viola e per il calcio italiano in generale». (Juventus News 24)

Una serie di episodi discussi e di errori arbitrali ha condizionato indubbiamente il risultato di Lazio-Fiorentina. 0 0 vote Article Rating (fiorentinanews.com)

La buona notizia è che ho visto una squadra in crescita e voglio fare i miei complimenti ai ragazzi. Fiorentina, Commisso: "Serve un utilizzo più significativo della tecnologia e del VAR". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Le restrizioni legate al Covid 19 l’hanno però obbligato a rinviare la partenza per l’Italia. Il Presidente della Fiorentina costretto a rimanere a New York: spera di essere in città intorno alla metà di luglio. (Fiorentina.it)