La Dinamo ha la testa in vacanza e Varese stravince: 88-112 il finale (tra i fischi)

L'Unione Sarda.it SPORT

Una Dinamo con molti giocatori in vacanza lascia il via libera a Varese. Al PalaSerradimigni finisce 88-112. E sono fischi, anche se timidi. Addio ai playoff scudetto dopo la terza sconfitta di fila. Prestazione davvero irritante quella della squadra di un disarmato Markovic. E lo ha sottolineato il presidente Stefano Sardara: «Mi scuso con tifosi, sponsor e mondo Dinamo per l'atteggiamento vergognoso della squadra che non è scesa in campo. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Non sono ovviamente qui per commentare l’aspetto tecnico della partita ma per chiedere scusa ai nostri tifosi, agli sponsor e a tutto il mondo Dinamo perché quello che abbiamo visto oggi in campo è vergognoso. (La Nuova Sardegna)

Ecco le sue audiopagelle biancorosse, disponibili nei canali di VareseNews sulle piattaforme Spreaker, Spotify e Youtube. I voti ai giocatori della Pallacanestro Varese letti da chi li ha assegnati, il nostro Damiano Franzetti, che ha seguito per noi la partita Banco Sardegna Sassari – Openjobmetis Varese 88-112. (varesenews.it)

La manifestazione che vedrà la partecipazione della Dinamo Lab è stata presentata questa mattina (SARdies.it)

Partita dal peso specifico molto alto quella che si è svolta nel lunch match della 28esima giornata di campionato tra Dinamo Sassari e OpenJobMetis Varese. Analizziamo allora quelle che sono state le chiavi tattiche più importanti della gara con il nostro GamePlan. (BPD - Backdoorpodcast)

foto di canu / ciamillo (Pianetabasket.com)

Hugo Besson foto di Atzori/Ciamillo Fonte: Legabasket serie (Pianetabasket.com)