Giorgia Meloni contro il monologo di Rula Jebreal a Sanremo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giorgia Meloni non sembra aver accolto favorevolmente la decisione della Rai di affidare uno spazio a Rula Jebreal durante il Festival di Sanremo 2020.

Giorgia Meloni su Rula Jebreal. La leader di Fratelli d’Italia ha spiegato di non aver avuto nulla in contrario a Rula Jebreal, se la giornalista fosse andata sul palco dell’Ariston come conduttrice.

La giornalista di origini palestinesi pronuncerà infatti un monologo contro la violenza sulle donne. (Notizie.it )

Ne parlano anche altre fonti

Sono passati tanti anni da quando decisi di dedicarmi alla militanza politica per amore della mia terra. (DIRE) Roma, 15 Gen. – “Oggi sono 43! (ilMetropolitano.it)

Su La7 in prime time arriva Eden – Un pianeta da salvare, il ciclo di puntate settimanali, il lunedì alle 21.15, condotte da Licia Colò che andranno alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. (La7)

Forza Italia recupera 0,3 punti percentuali rispetto a tre settimane fa (5,8%), mentre si ferma l'exploit di Fratelli d'Italia (-0,1% rispetto all'ultima rivelazione Swg, oggi al 10,4%). Il consueto sondaggio del lunedì di Swg per La7 certifica la fiducia della maggioranza degli italiani nei confronti della coalizione di centrodestra. (Liberoquotidiano.it)

(Fotogramma /Ipa). Botta e risposta stamane fra Giorgia Meloni e Dario Franceschini. (Adnkronos)

Meloni non cambierà il Mondo, e nemmeno l’Italia, ma può cambiare la Destra. Non è possibile rimanere al governo (locale o nazionale) con chi ― la Lega Nord – mira a smontare lo Stato unitario. (L'HuffPost)

Fratelli d’Italia, in costante crescita in ogni tornata elettorale, scalda i motori per lo sprint finale e chiama a raccolta gli alleati. Ad accompagnare la Meloni oltre all’On. (RiminiToday)