Sampdoria-Torino, le formazioni ufficiali: l'ex Rincon titolare. Out Pjaca, Brekalo dal 1’

Tutto Napoli SPORT

Il tecnico della Sampdoria D'Aversa getta subito nella mischia il neo acquisto Tomas Rincon che si trova a esordire da titolare in blucerchiato proprio contro la sua ex squadra.

A centrocampo Lukic affianca Mandragora, mentre in difesa c'è Rodriguez a completare il reparto con Bremer e Zima:. Sampdoria (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Dragusin, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby, Askildsen; Gabbiadini, Caputo. (Tutto Napoli)

Su altre testate

In mezzo al campo Rincon vince il ballottaggio con Ekdal, dopo l’ottimo esordio in maglia blucerchiata dello scorso turno di campionato. (ClubDoria46.it)

Torino-Sampdoria: dove vederla in tv? La diretta TV di Torino-Sampdoria sarà trasmessa su Dazn. (Fantacalcio ®)

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida. SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari, Augello; Candreva, Rincon, Askildsen, Thorsby; Gabbiadini, Caputo Cross del polacco verso Thorsby, esce con sicurezza Milinkovic-Savic. (Sampdoria News)

Con due passaggi in verticale Caputo viene liberato davanti alla porta, che viene tenuto in gioco da Zima: Vanja devia il tiro dell'attaccante coi piedi ma non basta, è vantaggio Sampdoria. Primo brivido al 2': sugli sviluppi di un calcio di punizione, un destro di Candreva sfiora il palo. (Toro News)

Il Torino però reagisce e dieci minuti dopo trova il pari grazie a un colpo di testa di Singo servito dalla fascia opposta da Vojvoda. Un risultato maturato prima della mezz'ora grazie ai gol di Caputo per i padroni di casa e Singo per gli ospiti. (TUTTO mercato WEB)

Un risultato maturato prima della mezz'ora grazie ai gol di Caputo per i padroni di casa e Singo per gli ospiti. Gara vivace in avvio a Marassi con le due squadre che giocano su ritmi alti. (Tutto Napoli)