InterNazionali – Scaloni non rinuncia a Lautaro. Anche Vidal e Sanchez dal 1′

Fcinternews.it SPORT

Panchina per Correa, titolare anche Vecino. Due di questi saranno impegnati a Santiago del Cile: Arturo Vidal e Alexis Sanchez partono dal 1' in Cile-Venezuela.

Nessun riposo anche per Lautaro Martinez, titolare nella sfida Argentina-Perù in programma alle 01:30 (ora italiana) in quel di Buenos Aires.

Panchina per Joaquin Correa, regolarmente a disposizione dopo l'ultimo acciacco fisico.

Infine, in campo dall'inizio anche Matias Vecino nella sfida tra Brasile e Uruguay

I due cileni in campo contro il Venezuela, il Toro sfida il Perù. (Fcinternews.it)

Su altre testate

L'annuncio, con cui è stato aperto il periodo di adesioni, è stato condiviso sui profili social dell'associazione Ma ci sarà uno spazio anche per la tecnologia, come quella di supervisionare il tutto tramite l’utilizzo dei droni. (ilmessaggero.it)

Il direttore sportivo Giuseppe Bifulco a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato delle notizie del giorno. "Il Milan sta facendo molto bene, in Champions non ha raccolto quanto meritava. (Voce Giallo Rossa)

I nerazzurri, invece, sinora sono terzi per aver pareggiato due delle sette gare sinora disputate ed ha al proprio attivo anche cinque vittorie. Archiviate le prestazioni della nazionale alle prese con gli impegni della Nations League, si torna in campo per disputare le gare dell’ottava giornata di campionato della massima serie. (Calciomercato.com)

Lazio Inter, la Serie A sul proprio canale ufficiali ha iniziato a scaldare l’ambiente della partita di sabato con un sondaggio. Mancano due giorni a Lazio–Inter e il clima si fa sempre più rovente. (Lazio News 24)

Grazie al supporto logistico dell’Esercito della Salvezza, potremo distribuire scorte alimentari ai più vulnerabili, in Italia come nel resto del mondo» In occasione della sfida all’Olimpico tra Lazio e Inter, ci sarà un iniziativa sociale per sostenere la lotta alla fame, i dettagli. (Lazio News 24)

L'Inter vista nei primi 60' col Sassuolo farebbe sicuramente fatica contro chiunque, mentre quella vista dopo i quattro cambi di Inzaghi potrebbe superare di slancio anche questo calendario difficile (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr