Compagnoni: “Calendario Inter? Lazio e Juve avversari duri, ma dipenderà da…”

fcinter1908 SPORT

L'Inter vista nei primi 60' col Sassuolo farebbe sicuramente fatica contro chiunque, mentre quella vista dopo i quattro cambi di Inzaghi potrebbe superare di slancio anche questo calendario difficile

Le considerazioni del giornalista a proposito degli impegni che attendono i nerazzurri al rientro dalla sosta. Maurizio Compagnoni, negli studi di Sky Sport, ha parlato del difficile percorso che attende l'Inter al rientro dalla sosta: "Sono curiosissimo di vedere lo Sheriff nelle due sfide con l'Inter, è la clamorosa sorpresa di questo inizio di Champions. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Panchina per Joaquin Correa, regolarmente a disposizione dopo l'ultimo acciacco fisico. Infine, in campo dall'inizio anche Matias Vecino nella sfida tra Brasile e Uruguay (Fcinternews.it)

S. Lazio, al bene di una società più unita nei confronti dei più deboli, soprattutto i bambini” – spiega Silvio Galvano, direttore di Compassion Italia Onlus. Grazie al supporto logistico dell’Esercito della Salvezza, potremo distribuire scorte alimentari ai più vulnerabili, in Italia come nel resto del mondo» (Lazio News 24)

A scaldare l’ambiente ci pensa la Serie A, che tramite i propri canali social, ha chiesto ai tifosi chi preferiscono tra Milinkovic Savic e Marcelo Brozovic (Lazio News 24)

Archiviate le prestazioni della nazionale alle prese con gli impegni della Nations League, si torna in campo per disputare le gare dell’ottava giornata di campionato della massima serie. I nerazzurri, invece, sinora sono terzi per aver pareggiato due delle sette gare sinora disputate ed ha al proprio attivo anche cinque vittorie. (Calciomercato.com)

Come mai Pastore ha fallito alla Roma? Il direttore sportivo Giuseppe Bifulco a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato delle notizie del giorno. (Voce Giallo Rossa)

Giovedì 14 Ottobre 2021, 21:11. Dal campo alla cattedra, il passo non mai così breve. Ma ci sarà uno spazio anche per la tecnologia, come quella di supervisionare il tutto tramite l’utilizzo dei droni. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr