Live video Juve-Genoa: commenti e analisi in "La voce del Patrone rossoblù" e ne "Il Salotto del Grifone" con Alberto Diaspro e Giancarlo Rizzoglio - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Sempre a fine partita ne “Il Salotto del Grifone” Alessandro Legnazzi e Marco Liguori avranno due ospiti rossoblù: Alberto Diaspro, direttore del Dipartimento di Nanofisica e “deputy director” dello IIT, e Giancarlo Rizzoglio, componente del comitato storico scientifico della Fondazione Genoa, per commenti, dibattiti e analisi.

In entrambi i programmi sarà possibile postare domande sulle nostre pagine Facebook. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riporta inoltre la Lega di Serie A, il difensore ha esordito in A proprio con la Juve. Mimmo Criscito vede il traguardo delle 250 presenze con il Genoa, che potrebbe arrivare proprio contro la sua ex squadra, la Juve. (Juventus News 24)

– 9 gol tra Firenze e Torino Sono due vittorie significative, quella del Milan per la lotta Champions, quella del Toro per la lotta salvezza. (Europa Calcio)

La Juventus non registra quattro successi di fila contro il Genoa dal 2008. Il Genoa poi è la squadra contro cui la Juve ha subito meno sconfitte in casa: solo il 4%, ovvero due gare su 53 nella storia dei due club (Juventus News 24)

QS: "Juventus, il vero esame di maturità si chiama Genoa". vedi letture. "Juve, il vero esame di maturità si chiama Genoa". Alle 15 all'Allianz Stadium, la formazione di Andrea Pirlo cerca punti necessari per proseguire la corsa alla qualificazione in Champions League (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa. Tra i pali della Juventus torna Szczesny dopo la panchina contro il Napoli con Buffon che si riaccomoda in panchina. A centrocampo chance dal primo minuto per Kulusevski con Arthur pronto a scalzare Rabiot in mezzo al campo accanto a Bentancur. (Fantacalcio.it)

Pirlo s’affida a Cristiano Ronaldo, un altro che di non giocare nell’Europa dei grandi non ci pensa nemmeno. Ecco spiegata la preoccupazione del tecnico ieri nel dover presentare la sfida al Genoa di Ballardini, roccia ruvidissima su cui si sono fatti male in tanti. (QUOTIDIANO.NET)