Belkin: gli accessori per iPhone 12 che DEVI avere

Il gadget più particolare fra quelli appena presentati è il supporto per telefono con capacità di tracciamento del viso.

Tutti gli accessori Belkin hanno un costo relativamente molto contenuto e sono decisamente innovativi; molto probabilmente attireranno una grossa fetta di clienti

Il supporto per telefono fitness è anch’esso in grado di ruotare di 360 gradi e verrà venduto per 35 dollari quando uscirà. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Parliamo rispettivamente di iPhone 12 e 12 mini, e di iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. iPhone 12 Pro. Se non parliamo di materiali e di fotocamera, iPhone 12 Pro è identico ad iPhone 12: stesso schermo e stesse dimensioni e anche stesso design. (macitynet.it)

Tutti gli articoli che parlano di iPhone, iPad e Mac sono disponibili ai rispettivi collegamenti, invece tutto quello che c’è da sapere sui nuovi iPhone 12 lo trovate in questo approfondimento di macitynet. (macitynet.it)

La trasparenza del tracciamento obbligherà gli sviluppatori a chiedere e ricevere il permesso del singolo utente per il monitoraggio pubblicitario. Apple ha anche ribadito che non sono consentite forme alternative di identificazione e tracciamento degli utenti (iPhone Italia)

inizierà dal mese prossimo la produzione di massa del nuovo processore A15 che verrà utilizzato da Apple per la prossima generazione di iPhone. Rispetto alla generazione precedente, questo SoC offre notevoli miglioramenti in termini di prestazioni e consumi energetici, pur mantenendo invariata la tipologia Hexa-Core della CPU e la Quad-Core della GPU (HelpMeTech)

Ora sembra che la casa di Cupertino stia anche guardando ad altri aspetti della vicenda, come ad esempio la possibilità di offrire indicazioni dettagliate riguardo la carica residua dei suoi iPhone, almeno stando a quanto emerge da un nuovo brevetto depositato presso le autorità statunitensi. (HelpMeTech)

iPhone 13 appare nel primo mockup in rete. Protagonista un mockup, ovvero un modello espositivo rappresentante il solo design di un – presunto – iPhone 13. (Computer Magazine)