' Higher Power' | il nuovo singolo dei Coldplay ' lanciato dallo spazio'

Per festeggiare il lancio del loro ultimo singolo '', i Coldplay si sono collegati per una videochat extraterrestre con l'astronauta francese dell'Esa Thomas Pesquet, da sei mesi a bordo della Stazione Spaziale Internazionale

- chiara_autiero_ : comunque Higher Power è un C A P O L A V O R O -. Ultime Notizie dalla rete : Higher Power. E' stata una première 'spaziale' quella del nuovo singolo dei Coldplay,, lanciato dalla band stanotte durante una videochiamata con l'astronauta francese dell'Agenzia Spaziale Europea Thomas Pesquet, attualmente impegnato in una missione di sei mesi a bordo . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Coldplay lanciano nello spazio “Higher Power”: “Una canzone nata su un lavandino di un bagno” (Di venerdì 7 maggio 2021) I Coldplay per il lancio del nuovo singolo “Higher Power”, che fa da apripista al nuovo album che esce a due anni di distanza da “Everyday Life”, hanno puntato prima sugli enigmi alieni e poi sullo spazio. (Zazoom Blog)

Una speciale performance di "Higher Power", con tanto di ologrammi di ballerini alieni, è stata inviata a Pesquet che ha schiacciato il primo play in assoluto della traccia a bordo della stazione spaziale. (105.net)

Pubblicato: Meno di un’ora fa. Coldplay – “Higher Power”. Max Martin ha finalmente messo il dito sul suo prodotto Coldplay. Sheffles – “Black Ice”. (Travely.biz)

La notte scorsa persone da ogni parte del mondo con un click si ritrovano sorprendentemente in collegamento streaming con la stazione spaziale internazionale. Perché diciamolo, all’ombra dei successi internazionali da ballare, dopo 21 anni, Chris Martin ci regala ancora qualche perla (HEYJUDE Magazine)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati «Ero tipo, "Chi sono io senza lo stadio di Wembley, che mi dice sei fantastico?". (Il Mattino)

Higher Power si accinge a diventare il singolo dell’estate. È ormai tradizione, infatti, che Chris Martin e soci spargano indizi qua e là nel mondo prima della pubblicazione di un nuovo lavoro. (CulturaMente)