Ultimi giorni per non perdere i Bonus: corsa alle domande

Il Fatto Vesuviano ECONOMIA

I bonus: o si amano o si odiano. Il governo Meloni non li ama molto ma per gli italiani sono importanti perchè senza bonus tante famiglie non vivono. Ma oggi tanti bonus si avvicinano alla data di scadenza e quindi diventa importante per gli italiani capire come sbrigarsi per non perderne nemmeno uno. Il Governo Meloni dice che i bonus sono mance e che non servono a niente. Eppure per gli italiani sono fondamentali perchè ormai una famiglia su 4 non ce la fa ad arrivare a fine mese. (Il Fatto Vesuviano)

Su altri media

+++ Quello per i lavori nei condomini nel 2023 dovrebbe scendere al 90% dal 110 attuale, per passare poi al 70% e al 65% nel 2025. (Vanity Fair Italia)

Superbonus 2023 al 90% Per le case singole sembrava che il Bonus più generoso di sempre terminasse nel 2022, invece, a sorpresa, è di nuovo attivo per lavori dal 1° gennaio al 31 dicembre 2023 con alcune novità. (Mansarda.it - Il portale delle mansarde)

Sono almeno altre dieci le agevolazioni dedicate alla casa sulle quali la prossima legge di Bilancio potrebbe intervenire (24+)

Alcuni di questi aiuti andranno, dunque, in scadenza e non potranno più essere richiesti dalle famiglie. Altre agevolazioni, invece, saranno quasi del tutto modificate. (Virgilio Notizie)

/13 IPA/Fotogramma GUARDA IL VIDEO: Manovra 2023, si lavora su pensioni, iva e Superbonus (Sky Tg24 )

Sarà attivo anche il prossimo anno il bonus verde, l’agevolazione che prevede una detrazione fiscale per gli interventi straordinari di rifacimento di giardini e terrazzi e per la sistemazione a verde di aree all’aperto. (I-Dome.com)