Silvia Toffanin ha detto no. Il rifiuto clamoroso che ha segnato la sua carriera

Con quest’ultima Silvia Toffanin ha condiviso gli esordi quando, giovanissime, ricoprirono il ruolo di letterine nel quiz pomeridiano di Canale 5 “Passaparola”.

Cercheremo anche di stare su nomi legati all’attualità, per il resto Verissimo è Verissimo, il format è lo stesso con interviste e racconti”.

Silvia Toffanin ricorda quei momenti di dolore con queste parole: “Quando è scomparsa mia mamma ero in macchina, stavo andando a registrare Verissimo

Silvia Toffanin. (Yeslife)

Su altre fonti

È anche vero, poi, che Silvia Toffanin ha scelto di rifiutare L’attesa confessione di Silvia Toffanin. Leggi anche: Verissimo: l’annuncio di Silvia Toffanin. La moglie di Piersilvio Berlusconi è stata considerata come una possibile co-conduttrice di Sanremo? (SoloDonna)

Silvia Toffanin pronta per la sua nuova avventura televisiva che la vede protagonista in un doppio appuntamento con Verissimo, si è raccontata in un'intervista in cui ha messo a nudo le sue paure. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Pier Silvio, però, mi ha invitato a riflettere, dicendomi che forse a mia mamma avrebbe fatto piacere che andassi in onda”. La perdita della mamma è di sicuro uno dei lutti più difficili da elaborare per un figlio e la compagna di Pier Silvio Berlusconi ci pensa ancora oggi. (Yeslife)

Non a caso, Silvia Toffanin ha deciso di rompere il silenzio, parlando così dell’esordio di Verissimo la domenica pomeriggio al posto di Domenica Live: “Quando ho ereditato Verissimo era stato condotto da Cristina Parodi, Paola Perego e anche da Brindisi e Corbi. (Solonotizie24)

La forza di andare avanti è stata grazie a Pier Silvio, “è una cosa bellissima e per questo lo ringrazio“ Silvia racconta che ha scoperto la morte della madre mentre era in macchina verso Cologno Monzese per registrare Verissimo (Ck12 Giornale)

Da allora è passato tanto tempo e la conduttrice si è fatta sempre più strada in tv, continuando a lavorare con professionalità, talento e ambizione. Per tanto tempo nessuno ha avuto idea di quanto fosse alto lo stipendio di Silvia Toffanin: ma quanto ammonta? (Altranotizia)