Toffanin e il dolore più grande: 'Ero travolta, ce l'ho fatta grazie a Pier Silvio'

Nonostante il grande successo, Silvia Toffanin è rimasta semplice e schietta: "Mi sento carina, una persona normale

Pier Silvio, però, mi ha invitato a riflettere, dicendomi che forse a mia mamma avrebbe fatto piacere che andassi in onda.

Partendo dal lutto, lei che viene da un'infanzia semplice, con padre operaio e mamma scomparsa, bidella: "Quando è scomparsa mia mamma ero in macchina, stavo andando a registrare Verissimo (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Da allora è passato tanto tempo e la conduttrice si è fatta sempre più strada in tv, continuando a lavorare con professionalità, talento e ambizione. Non sono mai state diffuse informazioni specifiche sulle cifre esatte che la presentatrice porta a casa con il suo stipendio. (Altranotizia)

La forza di andare avanti è stata grazie a Pier Silvio, “è una cosa bellissima e per questo lo ringrazio“ Silvia racconta che ha scoperto la morte della madre mentre era in macchina verso Cologno Monzese per registrare Verissimo (Ck12 Giornale)

Non a caso, Silvia Toffanin ha deciso di rompere il silenzio, parlando così dell’esordio di Verissimo la domenica pomeriggio al posto di Domenica Live: “Quando ho ereditato Verissimo era stato condotto da Cristina Parodi, Paola Perego e anche da Brindisi e Corbi. (Solonotizie24)

Mentre il pubblico aspetta di rivedere Silvia Toffanin al timone di Verissimo, da sabato settembre, la conduttrice spiega perché ha rifiutato Sanremo. L’attesa confessione di Silvia Toffanin. Leggi anche: Verissimo: l’annuncio di Silvia Toffanin. (SoloDonna)

Da questo fine settimana il programma di Canale 5 andrà in onda il sabato e per la prima volta anche di domenica. Silvia Toffanin pronta per la sua nuova avventura televisiva che la vede protagonista in un doppio appuntamento con Verissimo, si è raccontata in un'intervista in cui ha messo a nudo le sue paure. (ilmattino.it)

La perdita della mamma è di sicuro uno dei lutti più difficili da elaborare per un figlio e la compagna di Pier Silvio Berlusconi ci pensa ancora oggi. Pier Silvio, però, mi ha invitato a riflettere, dicendomi che forse a mia mamma avrebbe fatto piacere che andassi in onda”. (Yeslife)