40 anni di Fiat Panda: organizzato un mega-raduno tra i “Pandisti” di tutta Italia

SportFair ECONOMIA

Si tratterà di un appuntamento senza precedenti, una vera e propria festa che farà leva sulla logica del raduno.

Giunta oramai alla terza generazione, la Panda rimane senza dubbio una delle utilitarie, oggi citycar, più amate e più vendute degli utlimi 40 anni.

L’unico requisito per partecipare attivamente è avere a disposizione una Panda immatricolata dal 1980 ad oggi, in qualsiasi condizione.

Per l’elaborazione della graficaBarbetta, proprietario di una rarissima e bellissima Panda Italia ’90, lucano di nascita, ha reso noto di essersi affidato alloStudio Nolè di Lavello (PZ)di Giancarmine Nolè, ovviamente proprietario di una Fiat Panda. (SportFair)

Ne parlano anche altre testate

Rivolgendo lo sguardo al futuro, il passo sarà più breve di quanto immaginiamo: è infatti stato annunciato l’arrivo di una innovativa versione ibrida. La piccola di casa Fiat ha infatti saputo conquistare i cuori di chi si siede al volante, grazie anche alle sue diverse varianti, dalla 500L fino ad arrivare alla 500X. (ParmaQuotidiano.info)

Nel 2020 Fiat Panda festeggia 40 anni. Fiat Panda, raduno a Vigevano per i 40 anni: foto. L’ISCRIZIONE ALL’EVENTO. “20+20=49 FACILE, con Panda”, questo il nome dell’evento, nato come un semplice post pubblicato all’interno della pagina “Panda a Pandino Official Group”. (Auto.it)

Nei mesi scorsi l'argomento è stato ricorrente, ed ora arriva la conferma a tutte le voci di mercato. Il logo Hybrid sarà presente su tutte le versioni sul portellone. (DMove.it)

Giunta oramai alla terza generazione, la Panda rimane senza dubbio una delle utilitarie, oggi citycar, più amate e più vendute degli utlimi 40 anni. Oltre al classico raduno statico un serpentone colorato di Panda si muoverà per un tour attraversando le strade della città e dei dintorni. (Vigevano24.it)

Fiat 500 e Fiat Panda Hybrid , disponibili da febbraio 2020, rappresenteranno una vera e propria rivoluzione per la mobilità urbana. L'idea è rendere la versione ibrida mass-market intervenendo così sulle abitudini di milioni di automobilisti. (Inforicambi)

Giunta oramai alla terza generazione, la Panda rimane senza dubbio una delle utilitarie, oggi citycar, più amate e più vendute degli ultimi 40 anni. (Vivicentro)