Emozioni e ricordi alla prima del film su Ennio Doris

Milano celebra Ennio Doris . La prima della proiezione al cinema Colosseo di Milano del film che racconta la sua vita («C'è anche domani») ha visto la partecipazione di centinaia di persone che hanno avuto modo di conoscere meglio il padovano fondatore della Mediolanum scomparso il 24 novembre 2021 all'età di 81 anni. Nemmeno l'anomalo caldo meneghino di metà aprile ha impedito di riempire la sala, con il pubblico che ha applaudito convintamente al termine della pellicola, non senza commozione. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul podio anche Ghostbusters - Minaccia Glaciale e Un mondo a parte. I 94mila euro incassi ieri portano il totale a oltre 350mila. (MYmovies.it)

Gli occhi di Lina Tombolato brillano come il verde del vestito che indossa, seduta sul divano dove lei e il marito Ennio Doris guardavano la televisione mano nella mano. In casa come nella vita: 59 anni insieme. (Corriere della Sera)

Avevo qualche timore all'inizio sulla tenuta del film, speravo sulla curiosità degli spettatori. Un risultato che va al di là di ogni aspettativa". (Adnkronos)

Può la visione di un film rafforzare il senso di squadra e, allo stesso tempo, far capire a chi ci sta vicino quanto può essere importante e totalizzante la professione scelta, in particolare se questa è quella del consulente finanziario? A unire le due cose ci ha provato Paolo Dagradi, unit manager e private banker di Banca Mediolanum (Bluerating.com)

Premessa d’obbligo: questa recensione del film C’è anche domani, incentrato sulla figura del fondatore di Banca Mediolanum, Ennio Doris, rappresenta esclusivamente il parere dell’autore. (Bluerating.com)

Il film vuole celebrare un uomo che è stato capace di realizzare un grande sogno: un ritratto di un'Italia ottimista e piena di opportunità. Dal racconto della sua infanzia ai primi lavori come agente di commercio fino all'incontro con la sua futura moglie Lina, nonché colonna portante della famiglia. (leggo.it)