Zangrillo: “Tutti parlano di una seconda ondata, io credo invece che il virus si possa fermare qua”

Fanpage.it SALUTE

Se così non fosse, quel che temo di più è aver perso tempo a organizzare strutture e infrastrutture invece di rimettere in equilibrio il rapporto tra l’ospedale e il territorio.

Mentre molti virologi sostengono che dovremmo aspettarci una seconda ondata Zangrillo va controcorrente: "Tutti dicono questo, io credo invece che il virus si possa fermare qua.

Probabilmente nella sua evoluzione adattativa sta anche modificando alcune sue caratteristiche. (Fanpage.it)

Su altre testate

Bonus vacanze, è stato chiarito come possa includere anche i costi di servizi accessori, come quelli balneari, a patto che siano indicati nella fattura emessa dall’unico fornitore scelto per trascorrere le vacanze. (Today.it)

Per chi non ha Sky, oggi gara in differita anche in chiaro su TV8. Si corre sul circuito di Spielberg, doppio appuntamento: 5 e 12 luglio.Ecco tutte le cose da sapere per seguire al meglio qualifiche e gara del Gran Premio D'Austria 2020 su Sky e Tv8. (Today.it)

Il medico Zangrillo: non ci si faccia influenzare dalle notizie di nuovi focolai. Zangrillo: il virus non è mutato ma è meno aggressivo. La ragione? (La Luce di Maria)

"In Lombardia altri 21 morti, titola Repubblica online. Parole che come sempre quando è Zangrillo a pronunciarle fanno discutere, fanno impazzare la polemica. (Liberoquotidiano.it)

“La capacità del virus di produrre malattia è uniformemente scomparsa nel contesto nazionale. Quanto al futuro, “tutti dicono che siamo alla fine della prima ondata e attendono l’arrivo della seconda, io credo invece che il virus si possa fermare qua”, afferma Zangrillo. (next)

Pertanto, le imprese che lavorano per lo Stato, scontano anche il mancato incasso dell'imposta che, pur rappresentando una partita di giro, consentiva alle imprese di avere maggiore liquidità per fronteggiare i pagamenti correnti. (Today.it)