Salvo Sottile: età, vita privata, altezza, peso, ex moglie, figli, I Fatti Vostri

Salvo Sottile: età, vita privata, altezza, peso, ex moglie, figli, I Fatti Vostri
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Salvo Sottile vita privata: età, altezza e peso del giornalista nuovo conduttore de I Fatti Vostri. Partirà lunedì 13 settembre la nuova edizione de I Fatti Vostri, con Salvo Sottile padrone di casa, affiancato da Anna Falchi.

Attualmente non sappiamo se il conduttore de I Fatti Vostri abbia una storia d’amore o sia single

Aspettando, quindi, di vedere la prima puntata de I Fatti Vostri 2021/2022, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Salvo Sottile. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

“Con Ci pensa Patty” dice Anna Falchi “risolveremo tutti i problemi, e faremo anche un po' di ‘spetteguless’”. “Noi saremo pronti” dice Guardì “se le telecamere si accenderanno, andremo in onda, altrimenti rispetteremo tutte le iniziative sindacali” (La Repubblica)

I Fatti Vostri, al via l’edizione 2021-2022 con Anna Falchi e Salvo Sottile. Anna Falchi e le parole inaspettate su Salvo Sottile prima de I Fatti Vostri: “Mi piace il suo modo di fare”. La nuova coppia di conduttori de I Fatti Vostri, Anna Falchi e Salvo Sottile, è un salto nel buio. (Lanostratv)

LA FIGLIA SCOMPARSA/ Su Rete 4 il film non apprezzato molto dalla critica. Oltre a Salvo Sottile troveremo infatti anche una nuova co-conduttrice, leggasi Anna Falchi, che questa estate ha intrattenuto gli italiani del primo canale assieme a Beppe Convertini. (Il Sussidiario.net)

Fatti Vostri, conduce Salvo Sottile e Anna Falchi ma Guardì dice: «Magalli tornerà … »

Il giornalista torna in tv con grande entusiasmo è Salvo Sottile che, intervistato dall’Ansa, ha raccontato la gioia di tuffarsi nella nuova esperienza. Grande ritorno in Rai: il pubblico entusiasta per Salvo Sottile. (instaNews)

Torneranno infine l'oroscopo di Paolo Fox, l'orchestra diretta da Stefano Palatresi e gli aggiornamenti meteo con il colonnello Morico. Oltre ai giochi, vogliamo parlare molto con il pubblico e magari sottoporre al comitato le storie di cittadini con qualche problema da risolvere». (Giornale di Sicilia)

E poi Guardì ha parlato di Giancarlo Magalli e ha detto: “Magalli sarà presente in trasmissione quando avrà da lanciare il nuovo programma per il quale gli auguriamo tante belle cose. Però, il regista del programma, Michele Guardì ha stupito tutti dicendo che, comunque, Giancarlo Magalli tornerà in trasmissione. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr