Castelmaggiore. Carla Tolomelli muore durante immersione a Cecina

La Prima Pagina INTERNO

E' morta nelle acque toscane Carla Tolomelli, 57 anni di Castelmaggiore. La bolognese ha perso la vita al largo della costa di Cecina nel Livornese. La Tolomelli è morta dopo aver accusato un malore durante un'immersione subacquea. soccorsi. I sanitari ... (La Prima Pagina)

Su altre fonti

E' subito stato dato l'allarme dal personale del diving che era sul gommone di ... (road2sportNews)

Mentre attendeva l'arrivo dei soccorsi ha tentato di rianimarlo. Quanto alle cause della morte, l'ipotesi più probabile è che il giovane sia stato colto da malore durante l'immersione. (Molisedoc.com)

Livorno - E' morta dopo essere stata colpita da un malore durante un'immersione subacquea. Si tratta di una donna di 57 anni, di Bologna, che, spiegano gli operatori del 118, aveva già accusato un malessere prima di immergersi. (StampToscana)

CECINA — Quando è riemersa era già priva di conoscenza la donna di 57 anni che ha perso la vita durante un'immersione subacquea al largo di Cecina. (Toscana Media News)

La donna aveva già accusato un malessere prima dell'immersione, poi di nuovo. CECINA – Donna di 57 anni, bolognese, trovata morta a causa di un malore durante un'immersione subacquea. (PerugiaOggiNotizie.it)

La donna, spiegano dal 118, aveva giàlamentato un malessere precedente all'immersione. Ad allertarela ... (euronews)