Salernitana-Spal, Bollini: “Dobbiamo ripartire, i tifosi meritano la vittoria”

Al Bar Sport SPORT

Ripartire per dimenticare Trapani, questa la parola d'ordine in casa Salernitana alla vigilia della delicatissima sfida casalinga con la Spal, seconda forza del campionato di Serie B. Mister Bollini, a 24 ore dal calcio d'inizio del match dell'Arechi ... (Al Bar Sport)

Su altre fonti

Serie A? Culliamo questo sogno". Guarda i GOL della Serie B Frosinone ... (Sky Sport)

Spal in vantaggio! Al 31′ Zigoni spiazza Gomis dal dischetto (0-1), calcio di rigore concesso per un fallo di Vitale ai danni di Finotto. La ... (Telestense)

Un rigore inesistente trasformato da Zigoni spiana la strada alla formazione romagnola, che chiude poi i conti al 89'con il gol del raddoppio di Floccari. Inutile la rete della bandiera di Coda in piena zona Cesarini. (SalernoToday)

In merito alla sconfitta della Salernitana, per 1-2 ad opera della Spal, il tecnico Alberto Bollini visibilmente amareggiato, si è così espresso in sala stampa: "Stasera in un momento di negatività, anche per i tifosi che hanno contestato i giocatori ... (TUTTO mercato WEB)

Seconda sconfitta consecutiva per la Salernitana che all'Arechi perde di misura contro la Spal. Seconda sconfitta consecutiva per la Salernitana, subito in campo dopo la brutta debacle di Trapani, ma non riesce a riscattare ... (Zerottonove.it)

SPAL (3-5-2): Meret; ... A disp. (Positanonews)