Giancarlo Magalli, l’annuncio che gela il sangue: è finita

“I Fatti Vostri”, grande addio dopo oltre vent’anni: i telespettatori sono rimasti scioccati dalla straziante notizia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giancarlo Magalli (@magallinobellino). Erano settimane che i rumors in merito a “I Fatti Vostri” e al presunto addio di Magalli si erano fatti sempre più insistenti.

Quest’oggi, dopo giorni di attesa, è finalmente arrivata la conferma da parte del noto conduttore, intervistato da Il Fatto Quotidiano. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Giancarlo Magalli, l’annuncio che gela il sangue: è finita. Giancarlo Magalli abbandona ‘I Fatti Vostri’: sarà un addio o un arrivederci? Ormai è ufficiale: il famosissimo Giancarlo Magalli non presenterà più la trasmissione ‘I Fatti Vostri’, dopo più di vent’anni di conduzione. (Yeslife)

Il presentatore, dopo 21 anni al timone del programma, ha deciso di andar via, spiegando così la sua scelta:. È stato fatto quello che volevo, sono felicissimo” [.] Parliamo di 4 mila puntate filate, di circa 10 mila interviste. (L'HuffPost)

I Fatti Vostri, Samantha Togni lascia Magalli e il programma: «È una mia decisione» Giancarlo Magalli, conduttore de “I Fatti Vostri” lascerà la trasmissione e sarà sostituito da Anna Falchi. (ilmattino.it)

Giancarlo Magalli non sarà più il conduttore dello storico programma "I fatti vostri". il conduttore storico de I Fatti Vostri lascia il noto programma televisivo. (AreaNapoli.it)

Il conduttore ha spiegato perché ha deciso di abbandonare lo storico programma Rai. Giancarlo Magalli aveva ottenuto la conferma a “I Fatti Vostri”, lo storico programma Rai che conduce da decenni. Un addio certo, visto che è stato lo stesso conduttore a congedarsi con il suo pubblico con un breve discorso di commiato. (instaNews)

Ecco di chi si tratta. Anna Falchi protagonista della prossima stagione televisiva in Rai. La nuova edizione dello storico programma di Michele Guardì infatti proporrà un format nuovo ed interessante, che già stuzzica l’interesse del pubblico che non aspetta altro che cominciare questa nuova avventura. (Consumatore.com)