Nuova Nissan Qashqai: la versione speciale Premiere Edition

Newstreet ECONOMIA

Sul mercato italiano è partita la prevendita della nuova Nissan Qashqai con la versione speciale di lancio denominata Premiere Edition, in arrivo nel corso del mese di giugno.

Esteticamente, la nuova Nissan Qashqai Premiere Edition sarà riconoscibile soprattutto per la carrozzeria bicolore 2Tone , con il tetto di colore nero abbinato alle tinte Magnetic Blue, Ceramic Grey e White Pearl Brilliang.

Sarà proposta al prezzo base di 33.870 euro con il motore a benzina 1.3 DIG-T Mild Hybrid da 140 CV di potenza abbinato al cambio manuale a sei marce, mentre la declinazione da 158 CV di potenza con il cambio automatico Xtronic a variazione continua CVT costerà 37.270 euro. (Newstreet)

Se ne è parlato anche su altri media

Qashqai Premiere Edition è disponibile in due versioni: 1.3 benzina mild hybrid da 140 CV, 2WD, abbinato al cambio manuale a 6 rapporti e 1.3 benzina mild hybrid da 158 CV, 2WD, abbinato al cambio Xtronic Qashqai Premiere Edition è inoltre equipaggiato con il nuovo ProPILOT con Navi-link. (Automania)

Tecnologia mild hybrid. Nissan Qashqai Premiere Edition è mosso da un motore benzina turbo da 1,3 litri con tecnologia mild hybrid, che garantisce alta efficienza. Nissan Qashqai Premiere Edition, la versione speciale di lancio è in vendita presso le concessionarie o prenotabile sul sito WEB. (QN Motori)

Debutta la Premiere Edition della nuova generazione di Nissan Qashqai. La Premiere Edition dell’ultima evoluzione del crossover della casa nipponica presenta una dotazione tecnologia tipica di vetture di fascia superiore. (Tech Princess)

Debutto su strada e dotazioni. Le prime consegne di Nissan Qashqai Première Edition sono previste per giugno 2021. Nissan Qashqai Premiere Edition 1.3 mild-hybrid 140 CV 2WD: 33.870 euro ;. ; Nissan Qashqai Premiere Edition 1.3 mild-hybrid 158 CV 2WD: 37.270 euro. (Motori.it)

Si tratta di una versione speciale in edizione limitata, destinata ai primi clienti del nuovo Qashqai, con consegne previste a giugno. La Premiere Edition sarà caratterizzata da dotazioni tecnologiche tipiche delle vetture di fascia superiore. (Giornale di Sicilia)

Nel 2008 è arrivata la versione a 7 posti e nel 2014, la seconda generazione, caratterizzata da linee più marcate. Oggi, questo ex enfant prodige, primo modello europeo a battezzare la nuova piattaforma Cmf-C dell’alleanza Nissan-Renault, prosegue sulla linea della sorellastra uscente, sfoggiando muscoli a volontà. (Corriere dell'Umbria)