Infortunio Chiesa: gli ULTIMI aggiornamenti sulle sue condizioni

Juventus News 24 SPORT

Infortunio Chiesa: gli ULTIMI aggiornamenti sulle sue condizioni dopo il problema fisico avvertito contro l’Inter Federico Chiesa ha allarmato i tifosi della Juventus nell’ultima partita di campionato contro l’Inter, uscendo dal campo qualche minuto dopo essere subentrato dalla panchina. Colpa di una fastidiosa tendinite che l’attaccante si trascina dietro. Nella giornata odierna, Chiesa vola in Austria per farsi visitare dal professor Fink, colui che lo ha operato al ginocchio ad inizio 2022. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L’esterno bianconero e della Nazionale, infatti, è volato quest’oggi in Austria, ad Innsbruck, per essere sottoposto ad un controllo di routine al ginocchio sinistro dopo il grave infortunio del gennaio 2022. (Quotidiano di Sicilia)

La redazione di Sky Sport ha fatto il punto sulle condizioni fisiche di Federico Chiesa: il giocatore è stato costretto ad uscire dopo 17 minuti contro l'Inter. (AreaNapoli.it)

16:21 - CONTROLLO DI ROUTINE PER CHIESA - Federico Chiesa è rientrato a Torino dopo il viaggio in Austria per sottoporsi ad una visita di controllo dal Profesor Fino che lo ha operato il ginocchio nel gennaio 2022. (Tutto Juve)

C’è speranza attorno al rientro di Federico Chiesa dopo l’infortunio. Ecco come sta l’ex Fiorentina e quando può tornare in campo. (Calcio In Pillole)

In mattinata Federico Chiesa è stato visitato a Innsbruck dal professor Fink per i fastidi al ginocchio destro delle ultime settimane. Un controllo di routine, da chi ha effettuato l’intervento al ginocchio sinistro a gennaio 2022 e in accordo con lo staff della Juventus, per ottenere maggiori rassicurazioni dopo che gli esami delle scorse settimane avevano già escluso lesioni. (Firenze Viola)

E questo è capitato anche a Federico Chiesa, che dopo la rottura del crociato nel gennaio del 2022 è tornato in campo un anno dopo praticamente. Juventus, oggi Federico Chiesa si è fatto visitare dal dottor Fink in Austria, quello che lo ha operato. (JuveLive)