Juventus: Chiesa in Austria, oggi nuovi esami al ginocchio

Fantacalcio ® SPORT

Chiesa, visita precauzionale al ginocchio Chiesa era stato costretto a uscire dopo appena 17 minuti nel match contro l'Inter, l'ultimo prima della pausa per la Nazionale nella quale è stato indisponibile, per un allarme poi rientrato: in Austria, chiarisce Sky Sport, si tratterà solo di una visita precauzionale visto che gli esami ai quali si era sottoposto dopo il nuovo stop avevano escluso nuove lesioni. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

BUONE NOTIZIE PER CHIESA - Il controllo programmato a cui si è sottoposto questa mattina Federico Chiesa ha dato un esito positivo. Dunque, il consulto con il professor Fink ha confermato che il numero 7 juventino non ha riportato nessuna lesione come già avevano evidenziato gli accertamenti fatti presso il JMedical. (Tutto Juve)

Il fuoriclasse bianconero è volato in Austria per sottoporsi ad una visita di routine al ginocchio sinistro: esami ok La Juventus e Federico Chiesa possono tirare un enorme sospiro di sollievo. (Quotidiano di Sicilia)

E questo è capitato anche a Federico Chiesa, che dopo la rottura del crociato nel gennaio del 2022 è tornato in campo un anno dopo praticamente. I continui stop. I nuovi fastidi. La richiesta di nuovi accertamenti. (JuveLive)

Federico Chiesa non lascia dormire sonni tranquilli ai tifosi della Juventus, il calciatore è stato visitato oggi al ginocchio destro dal professor Christian Fink, lo stesso che lo aveva operato al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro dopo l'infortunio di inizio 2022. (AreaNapoli.it)

Ecco come sta l’ex Fiorentina e quando può tornare in campo. C’è speranza attorno al rientro di Federico Chiesa dopo l’infortunio. (Calcio In Pillole)

foto di www.imagephotoagency.it Fonte: TMW (Firenze Viola)