Kobe Bryant morto in un incidente in elicottero: deceduta anche la figlia 13enne. Altre sette vittime

CalcioToday.it SPORT

Per l’ESPN e la CNN, oltre a Kobe Bryant, sarebbe stata coinvolta anche sua figlia 13enne Gianna, grande promessa del basket.

E’ stato confermato però che, intorno alle 10, un elicottero è precipitato e ha preso fuoco nei pressi delle colline Calabasas, nella contea di Los Angeles.

L’elicottero forse era diretto alla cerimonia dei Grammy, in programma nel tardo pomeriggio allo Staples Center di Los Angeles. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Massimo svantaggio: -9 (6-15 al 6’).Aradori 7.5, Mancinelli 7, Sims 6.5, Fantinelli 6.5, Sims 6.5, Robertson 6.5, Cinciarini 6, Daniel 6, Stipcevic 6, Leunen 5.5. “Io ancora non ci credo, non ho parole, non ho realizzato durante la partita – commenta Aradori dopo la gara –. (La Repubblica)

Dell'elicottero su cui viaggiavano Kobe Bryant, la figlia tredicenne e altre tre persone (anche se le autorità sospettano che potessero essere addirittura nove in totale) è rimasto soprattutto cenere e fumo. (Liberoquotidiano.it)

E’stato uno dei giocatori più straordinari con risultati che sono leggendari: cinque volte campione NBA, una volta MVP, 18 volte All-Star e due volte oro olimpico. Per 20 stagioni, Kobe ci ha dimostrato cosa sia possibile fare quando un grande talento si unisce ad una devozione assoluta alla vittoria. (Sportando)

La Domenica Sportiva ricorda Kobe Bryant. La Domenica Sportiva ricorda Kobe Bryant. Muore in un incidente di elicottero la leggenda della NBA Kobe Bryant, aveva 41 anni. Tantissimi tifosi si sono riuniti davanti lo Staples Center per omaggiare la leggenda dei Lakers e la figlia Gigi. (Rai Sport)

Anche un elicottero ha raggiunto l’area e ha cercato sopravvissuti ma sono stati tutti trovati morti. All’arrivo abbiamo subito trovato l’incidente e inviato 56 uomini con 15 mezzi tra paramedici, squadre si soccorso e apparecchi aerei. (Tuttobasket.net)

Quando annunciò l’addio ha scritto una lunga lettera dedicata al basket, diventata poi un corto premiato con il premio Oscar. L’ex stella della Nba, 41 anni, stava viaggiando sul mezzo privato con anche la secondogenita, Gianna Maria, di 13 anni, quando il velivolo è precipitato. (Il Fatto Quotidiano)