Bourabia avvisa l’Inter: «Fondamentali i 3 punti. Siamo in crescita»

Inter-News INTERNO

Mi sento bene, stiamo crescendo e dobbiamo continuare su questa strada lavorando al massimo.

Abbiamo fatto tutto il necessario per guadagnare questi tre punti.

Il centrocampista dello Spezia Mehdi Bourabia ha analizzato la vittoria all’esordio contro l’Empoli (1-0 il risultato), suonando la carica in vista della gara contro l’Inter della prossima giornata.

Mister Gotti è un allenatore di esperienza, la sua filosofia è quella di rimanere compatti e ripartire veloci

CRESCITA – Mehdi Bourabia commenta con piacere la vittoria sull’Empoli, puntando subito alla sfida contro l’Inter del prossimo sabato: «Sapevamo quanto fosse importante iniziare il campionato con una vittoria, specialmente in casa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

SI PUÒ CRESCERE – Jeda commenta la prima giornata di Serie A: «L’Inter è stata quella che, delle grandi, ci aspettavamo facesse molto meglio. L’Inter ha dovuto attendere il 94′ per superare il Lecce nella prima giornata di Serie A. (Inter-News)

Sandro Picchi ha scritto un fondo per il Corriere Fiorentino con il commento del 3-2 inferto dai viola ieri alla Cremonese: “Buono il risultato, meno buona la prestazione della squadra che non ha saputo approfittare della superiorità numerica, si è fatta raggiungere dalla Cremonese e ha acciuffato i tre punti nel finale grazie a un errore del portiere che ha segnato un gol, ma nella sua porta. (Firenze Viola)

CONFRONTO – Da ex attaccante, Ravanelli ha poi confrontato Edin Dzeko e Romelu Lukaku: «Con Lukaku si guadagna in potenza e verticalizzazioni veloci. Non si può stare fermi così, è stato un errore molto molto grave». (Inter-News)

La smetterei anche di parlare di errori di Radu, basta: lui non deve dire nulla a me e io non devo dire nulla a lui. Ha fatto una grande partita, abbiamo fiducia in lui" (Fantacalcio ®)

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A. Serie A Mou: “Dybala e Zaniolo straordinari 109 giorni dopo quella papera colossale costata Non giocava una partita ufficiale da quella tremenda serata del Dall’Ara,. (Eurosport IT)

Penso che Dzeko sia più forte di Lukaku. RAGIONE A METÀ – Parlando del mercato dell’Inter, Sabatini ha commentato le parole del tecnico: «Inzaghi ha ragione su Skriniar, ma non ha ragione sui mancati acquisti. (Inter-News)