Marchegiani: «Inter migliorata ma trovo un difetto. Radu? Non ha pensato»

Inter-News SPORT

Marchegiani trova una crescita dell’Inter, pur non essendo ancora completa.

LA CRESCITA – Marchegiani trova i lati positivi dell’Inter: «Se facciamo la sommatoria dei giocatori che ha ceduto e che ha preso secondo me è migliorata.

Poi lo diranno le prestazioni e il rendimento durante la stagione, però secondo me è migliorata.

L’ERRORE – C’è il rovescio della medaglia sull’Inter, secondo Marchegiani

Magari l’avesse avuta, nel senso che secondo me non ha minimamente pensato che questa palla gli potesse creare difficoltà. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

È impossibile che tenga un profilo basso, col mercato che ha fatto non credo proprio che sia possibile» SI PUÒ CRESCERE – Jeda commenta la prima giornata di Serie A: «L’Inter è stata quella che, delle grandi, ci aspettavamo facesse molto meglio. (Inter-News)

CONFRONTO – Da ex attaccante, Ravanelli ha poi confrontato Edin Dzeko e Romelu Lukaku: «Con Lukaku si guadagna in potenza e verticalizzazioni veloci. Non si può stare fermi così, è stato un errore molto molto grave». (Inter-News)

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A. Serie A Mou: “Dybala e Zaniolo straordinari La prova di Radu è stata importantissima. (Eurosport IT)

Il giornalista Sandro Sabatini non fa sconti a Romelu Lukaku, sostenendo come Edin Dzeko sia meglio del belga. RAGIONE A METÀ – Parlando del mercato dell’Inter, Sabatini ha commentato le parole del tecnico: «Inzaghi ha ragione su Skriniar, ma non ha ragione sui mancati acquisti. (Inter-News)

Ha fatto una grande partita, abbiamo fiducia in lui" La smetterei anche di parlare di errori di Radu, basta: lui non deve dire nulla a me e io non devo dire nulla a lui. (Fantacalcio ®)

[…] La Fiorentina ha giocato con una buona disinvoltura in mezzo alla quale ha intromesso periodi di calo e soprattutto ha distribuito alla Cremonese una confidenza che le ha consentito di recuperare lo svantaggio e di sfiorare anche vittoria poco prima della papera di Radu. (Firenze Viola)