Sabatini: "Come è possibile che a Frosinone hanno fatto lo stadio in un anno e a Roma non si riesce?"

Il Romanista SPORT

Walter Sabatini, coordinatore tecnico del Bologna ed ex direttore sportivo della Roma, è intervenuto al Social Football Summit nell'area stampa dello Stadio Olimpico.

Zamparini, quando arrivò Pastore, eravamo in montagna, mi disse: ‘Dì a mister Zenga se gli fa fare 5 minuti nell'amichevole contro i boscaioli'.

Ma devo dire che Pastore, quando l'ho visto giocare nell'Huracan, pensavo fosse uno scherzo. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2. Poi c’è stata una complicazione con la squadra in Cina e si sono inquietati, e lo fanno come gli italiani quando perdono. (passioneinter.com)

Avevano perfettamente ragione, loro sono stati perfetti mentre io ho fatto degli errori perché non ho avuto pazienza. "Con l'Inter ho sbagliato, è mancata pazienza". Sabatini ha poi parlato anche dell'esperienza con Suning: "Per l'Inter volevo subito una squadra da scudetto, mentre la proprietà voleva prima studiare il calcio italiano. (Sky Sport)

La prima volta che ha giocato ho visto Zamparini piangere per la commozione. Uno di questi è Javier Pastore, uno degli acquisti più illustri dell'era Zamparini e dotato di una tecnica sopraffina forse mai vista prima in maglia rosanero. (ForzaPalermo.it)

Per rinforzare l'attacco del Milan a gennaio, in corsa ci sarebbe anche Olivier Giroud, che è in scadenza con il Chelsea, ma al momento l’Inter è in super vantaggio per arrivare al centravanti francese. (Milan News)

Nonostante i contatti tra il Milan e Raiola stiano andando avanti, c’è anche un’altra società che non vuole mollare Zlatan Ibrahimovic: si tratta del Bologna. I rossoblù infatti, come dichiarato da Walter Sabatini, non hanno ancora abbandonato la pista che porta allo svedese: “Tra Ibra e Mihajlovic c’è un rapporto personale, unico. (GianlucaDiMarzio.com)

on solo Milan, il Bologna si conferma forte su Zlatan Ibrahimovic: "C'è un rapporto personale tra lui e Mihajlovic, la società farà qualcosa se ci sarà la possibilità - le parole di Walter Sabatini -. Poi c'è stata una complicazione con lo Jiangsu, se tornassi indietro non rifarei gli stessi errori". (Sport Mediaset)