Nicola Zingaretti: "Ci sono scellerati che per farsi pubblicità si tolgono la mascherina"

L'HuffPost INTERNO

Libertà non vuol dire far ammalare gli altri”.

E quindi continuare a dire a tutti, contro gli scellerati che per farsi pubblicità si tolgono la mascherina, che ci sono tre cose semplici che bisogna fare: mascherina, distanza di sicurezza e igiene delle mani”.

“Il tema oggi è non far rialzare la curva.

Le parole di Zingaretti seguono quelle pronunciate dal presidente Sergio Mattarella durante la cerimonia del “ventaglio”: “Libertà non è non indossare la mascherina. (L'HuffPost)

Su altre testate

«Oggi 18 casi e un decesso. Ad oggi la cifra recuperata ammonta a 2 milioni e 700 mila euro». (Corriere della Sera)

E quindi continuare a dire a tutti, contro gli scellerati che per farsi pubblicità si tolgono la mascherina, che ci sono tre cose semplici che bisogna fare: mascherina, distanza di sicurezza e igiene delle mani», ha detto il segretario dem in un’intervista a Fanpage. (Open)

La Cina, invece, è una cosa diversa, è uno stato vero e proprio, e rappresenta una minaccia strategica». Il precedente governo non può essere rimproverato per il fatto che la situazione sia poi evoluta diversamente da quanto auspicato». (ilGiornale.it)

Nicola Zingaretti ribadisce la necessità dell'uso della mascherina e del rispetto del distanziamento sociale per evitare l'aumento del contagio da coronavirus e attacca Matteo Salvini: «Scellerati per farsi pubblicità tolgono la mascherina». (Il Messaggero)

Lo dice il segretario Pd e governatore del Lazio Nicola Zingaretti a Fanpage.it. Parlando poi della Libia, Zingaretti ha affermato che "Il famoso memorandum va riscritto e il Partito democratico ha anche chiesto che questo venga fatto in breve tempo". (AGI - Agenzia Italia)

(Adnkronos) - "Il famoso memorandum va riscritto e il Partito democratico ha anche chiesto che questo venga fatto in breve tempo. Anzi, spingere l'Europa a promuovere corridoi umanitari, quote di accoglienza, chiamare l'Onu. (LiberoQuotidiano.it)